[Risolto] iscrizioni con autorizzazione amministratore
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] iscrizioni con autorizzazione amministratore
Ieri sera ho cambiato le modalità di iscrizione nel mio forum, ho messo su attivazione dei nuovi membri "amministratore" ma ho un dubbio.
dove c'è scritto "autorizzare le nuove iscrizioni" si intende permettere che nuovi utenti si iscrivono e se metto no blocco le iscrizioni? quindi devo spuntare li sul "si".
Quando un utente si iscriverà riceverà automaticamente poi da forumattivo una email che l'admin darà a breve la autorizzazione? oppure devo scrivere io una email di configurazione, tipo quelle di benvenuto appena si iscrivono e entrano nel forum?
grazie per la risposta.
dove c'è scritto "autorizzare le nuove iscrizioni" si intende permettere che nuovi utenti si iscrivono e se metto no blocco le iscrizioni? quindi devo spuntare li sul "si".
Quando un utente si iscriverà riceverà automaticamente poi da forumattivo una email che l'admin darà a breve la autorizzazione? oppure devo scrivere io una email di configurazione, tipo quelle di benvenuto appena si iscrivono e entrano nel forum?
grazie per la risposta.
Ultima modifica di susie il Mar 26 Lug 2011 - 11:20 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] iscrizioni con autorizzazione amministratore
allora
attivazione dei nuovi membri "amministratore" devi poi andare tu ad attivarli
in pannello
"autorizzare le nuove iscrizioni" devi mettere si senno nessuno si puo' piu' iscrivere
attivazione dei nuovi membri "amministratore" per quanto riguarda questa opzione arrivera' un messaggio automatico all'utente dove c'e' scritto che l'amministratore deve approvare l'iscrizione e' tutto automatico non devi mandare tu email
attivazione dei nuovi membri "amministratore" devi poi andare tu ad attivarli
in pannello
"autorizzare le nuove iscrizioni" devi mettere si senno nessuno si puo' piu' iscrivere
attivazione dei nuovi membri "amministratore" per quanto riguarda questa opzione arrivera' un messaggio automatico all'utente dove c'e' scritto che l'amministratore deve approvare l'iscrizione e' tutto automatico non devi mandare tu email
prego figurati ricorda sempre che con l'opzione attivazione amministratore devi ricordare di andare in pnl- utenti e gruppi-utenti -
utenti inattivi e attivi i nuovi arrivati
io invece ho fatto cosi ho messo che accedono direttamente il forum e' tutto chiuso vedono solo presentazioni e regolamento
se non si presentano li blocco e li tengo li registrati col loro contatto memorizzato
utenti inattivi e attivi i nuovi arrivati
io invece ho fatto cosi ho messo che accedono direttamente il forum e' tutto chiuso vedono solo presentazioni e regolamento
se non si presentano li blocco e li tengo li registrati col loro contatto memorizzato
si, in pratica devo vedere negli utenti inattivi e poi attivarli. Si Alessio, è un pò seccante ma ho optato per questo perchè anche ho utenti che si iscrivono e non postano nulla e non si vedono più.
ancora una cosa..quando poi li attivo a loro arriva una altra email dove si avvisa che ora sono attivi e possono accedere?
ancora una cosa..quando poi li attivo a loro arriva una altra email dove si avvisa che ora sono attivi e possono accedere?
mi sono iscritta e mi e' arivato questo messaggio
Il tuo conto è stato creato. Comunque questo forum richiede l'attivazione del conto da parte dell'amministratore. Un email è stato spedito all'amministratore e sarai informato quando il tuo conto sarà attivato
Clicca qui per tornare all'indice
Il tuo conto è stato creato. Comunque questo forum richiede l'attivazione del conto da parte dell'amministratore. Un email è stato spedito all'amministratore e sarai informato quando il tuo conto sarà attivato
Clicca qui per tornare all'indice
non cestinatela che pure io farò la stessa cosa
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Argomenti simili
» autorizzazione iscrizione da amministratore
» Problema con le iscrizioni [Risolto]
» Blocco iscrizioni [Risolto]
» [Risolto] Trasferimento contenuti del forum e iscrizioni
» [Risolto] Come posso aumentare l'iscrizioni di molti utenti nel forum
» Problema con le iscrizioni [Risolto]
» Blocco iscrizioni [Risolto]
» [Risolto] Trasferimento contenuti del forum e iscrizioni
» [Risolto] Come posso aumentare l'iscrizioni di molti utenti nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1