autorizzazione iscrizione da amministratore
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
autorizzazione iscrizione da amministratore
Buongiorno,
ho deciso di permettere le nuove iscrizioni al mio forum solo dopo autorizzazione dell'amministratore,ma nonostante la spunta le persone continuano iscriversi direttamente e a me arriva solo l'avviso che un nuovo utente si è iscritto,dove sbaglio?
Grazie per il tempo che ci dedicate!
Donatella
ho deciso di permettere le nuove iscrizioni al mio forum solo dopo autorizzazione dell'amministratore,ma nonostante la spunta le persone continuano iscriversi direttamente e a me arriva solo l'avviso che un nuovo utente si è iscritto,dove sbaglio?
Grazie per il tempo che ci dedicate!
Donatella
Ultima modifica di don il Sab 7 Feb 2015 - 20:28 - modificato 1 volta.
Re: autorizzazione iscrizione da amministratore
Ciao @don,
come stai?
ti spiego la procedura corretta.. non devi fare altro che andare verso PDA > Utenti & gruppi > Utenti > Opzioni utenti e impostare così:
in pratica tu riceverai una mail per ogni utente registrato e ti verrà richiesto di attivarlo... solo dopo l'attivazione l'utente potrà accedere
fammi sapere
come stai?
ti spiego la procedura corretta.. non devi fare altro che andare verso PDA > Utenti & gruppi > Utenti > Opzioni utenti e impostare così:
in pratica tu riceverai una mail per ogni utente registrato e ti verrà richiesto di attivarlo... solo dopo l'attivazione l'utente potrà accedere
fammi sapere
No,il motivo per cui chiedo aiuto è proprio questo,malgrado io abbia messo la spunta come da te indicato,gli utenti continuano a potersi registrare in automatico senza il mio permesso
Ho creato un account, e così come dovrebbe essere ho ricevuto il messaggio di avviso subito dopo la registrazione:
Inoltre provando a connettermi (pur senza essere stato attivato da un amministratore) ricevo l'avviso che non sono ancora stato attivato:
e la mail che ho ricevuto è quella giusta, che mi dice che devo aspettare la convalida di un amministratore
quindi tutto funziona come dovrebbe essere.. non c'è nessun problema
Inoltre provando a connettermi (pur senza essere stato attivato da un amministratore) ricevo l'avviso che non sono ancora stato attivato:
e la mail che ho ricevuto è quella giusta, che mi dice che devo aspettare la convalida di un amministratore
quindi tutto funziona come dovrebbe essere.. non c'è nessun problema
Innanzi tutto ti ringrazio per la celerità e la disponibilità,controllerò meglio la dinamica delle mail.
Ancora grazie
Saluti
Donatella
Ancora grazie
Saluti
Donatella
Argomenti simili
» [Risolto] iscrizioni con autorizzazione amministratore
» Autorizzare iscrizione da un amministratore
» iscrizione
» Autorizzazione per utenti moderatori.
» Problemi con autorizzazione nuovi iscritti
» Autorizzare iscrizione da un amministratore
» iscrizione
» Autorizzazione per utenti moderatori.
» Problemi con autorizzazione nuovi iscritti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1