Problema aspetto del forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema aspetto del forum
Nel mio forum le scritte "ARGOMENTI""MESSAGGI"e "ULTIMI MESSAGGI" si sovrappongono rendendole antiestetiche oltre che illeggibili.Come posso fare per ripristinare l ordine?
Re: Problema aspetto del forum
la prima prova e' quella di rimpiccolire picachu..in generale non esagerare con la grandezza delle immagini
Grazie ma ho provato anche eliminando del tutto l'immagine ma purtroppo rimane così.C'è un'altra soluzione?
grazie mille,ora è tutto perfetto!Ne approfitto senza aprire un nuovo post per chiedere se c'è anche la possibilità,come ho visto in altri forum,di mettere un immagine di sfondo alla categoria in trasparenza,cosicchè le scritte si vedano sopra,grazie!
prego... questo mettilo come risolto...apri un'altra richesta...altrimenti qualche utente che vuole fare quello che vuoi fare tu non la trova con la funzione "cerca" .grazie
Argomenti simili
» PROBLEMA CON ASPETTO DEI FORUM
» Problema aspetto Footer
» Strano aspetto del forum
» problemi con l'aspetto del forum
» Aspetto forum
» Problema aspetto Footer
» Strano aspetto del forum
» problemi con l'aspetto del forum
» Aspetto forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1