[Risolto] Nuovi utenti....
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Nuovi utenti....
Buongiorno!
Provo a spiegare cosa intendevo nel titolo....
Negli ultimi giorni si sono iscritti nel mio forum 4/5 persone che però non hanno scritto nemmeno un messaggio, anzi, alcuni di loro dopo l'iscrizione non sono nemmeno mai entrati!
Il mio quesito è questo:
Esiste un modo per impostare che so, per esempio un num. minimo di messaggi prima di poter vedere tutti i 3D???
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno (perchè so che lo farete!!! )
Provo a spiegare cosa intendevo nel titolo....
Negli ultimi giorni si sono iscritti nel mio forum 4/5 persone che però non hanno scritto nemmeno un messaggio, anzi, alcuni di loro dopo l'iscrizione non sono nemmeno mai entrati!
Il mio quesito è questo:
Esiste un modo per impostare che so, per esempio un num. minimo di messaggi prima di poter vedere tutti i 3D???
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno (perchè so che lo farete!!! )
Ultima modifica di ginetta il Ven 29 Lug 2011 - 17:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : Risolto.... GRAZIE!)
Re: [Risolto] Nuovi utenti....
Ciao io do un suggerimento poi vedi tu, puoi creare due gruppi, il primo gruppo fai entrare in automatico i "Nuovi Iscritti" nel secondo fai entrare invece sempre in automatico chi ha raggiunto esempio 10 messaggi, poi setti i permessi dei forum in modo tale che solo il gruppo di chi ha più di 10 messaggi possa vedere le sezioni da te scelte.
Saluti
Devil
Saluti
Devil
oddio devil... il suggerimento sembra buono... ma nn l'ho capito! (sono un pò tarata!!!)
Allora vai in PDA--->Utenti&Gruppi--->Amministrazione dei Gruppi--->Crea un Nuovo Gruppo--->Adesione Automatica dei gruppi---->SI e lasci 0 per il primo gruppo così quando un utente si registra al tuo forum entra in automatico in quel gruppo dopo di che ripeti il procedimento però invece di 0 inserisci esempio 10 cioè significa che dopo 10 messaggi postati entra in automatico nel secondo gruppo, fatto ciò creati questi gruppi vai in PDA--->Generale--->Categorie&Forum--->
Così sceglierei i permessi delle varie sezioni del tuo forum
Così sceglierei i permessi delle varie sezioni del tuo forum
Devil... mi sembra un sistema GENIALE!!!
Se non c'è altro modo, allora adotterò questo.... Anche perchè non è "discriminante"... Gli utenti possono anche non accorgersi di questo cambiamento vero???
Grazie mille!
Se non c'è altro modo, allora adotterò questo.... Anche perchè non è "discriminante"... Gli utenti possono anche non accorgersi di questo cambiamento vero???
Grazie mille!
Accorgersene o no, alla fine la decisione spetta a te.
Questo è l'unico modo, ed è anche il migliore.. hai la sicurezza che funzioni.
Questo è l'unico modo, ed è anche il migliore.. hai la sicurezza che funzioni.
Grazie Darkleo!
Si, alla fine credo anche io che la decisione spetti a me.... più che altro mi preoccupavo per quelli che sono già attivi.... dato che siamo molto legati... comunque, alla fine non è un problema... al massimo lo spiegherò!
PS: vado un attimo OT.... vedo dalla tua scheda che sei di Ischia......... ci sono stata per la seconda volta 2 settimane fa!!! E' favolosa!!!
Si, alla fine credo anche io che la decisione spetti a me.... più che altro mi preoccupavo per quelli che sono già attivi.... dato che siamo molto legati... comunque, alla fine non è un problema... al massimo lo spiegherò!
PS: vado un attimo OT.... vedo dalla tua scheda che sei di Ischia......... ci sono stata per la seconda volta 2 settimane fa!!! E' favolosa!!!
ginetta ha scritto:Grazie Darkleo!
Puoi anche far si, che gli utenti si devono presentare, quindi fare 1 post, prima di vedere le varie sezioni e categorie. In questo modo, hai la sicurezza, che gli utenti si registrano per fare del bene al forum e non tanto per prendersi i contenuti
Comunque, sono contento che sei venuta qui a Ischia.. spero verrai tante altre volte
Infatti, il mio dubbio era proprio quello..... che si registrano solo per copiare e/o curiosare e basta! invece io voglio che partecipino... altrimenti non iscrivetevi no???
Ischia è meravigliosa, sicuramente torneremo ancora!!! Mio marito è innamorato delle terme!
Ischia è meravigliosa, sicuramente torneremo ancora!!! Mio marito è innamorato delle terme!
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
Byee
Argomenti simili
» I nuovi utenti non riescono ad aprire nuovi post che contengono dei link
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Nuovi Utenti
» Nuovi utenti
» I nuovi utenti registrati al mio forum, sono impossibilitati nel pubblicare commenti nei topic, o aprirne di nuovi.
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» Nuovi Utenti
» Nuovi utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1