Bug Forumattivo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Bug Forumattivo
Promemoria primo messaggio :
Salve FDF,
Ho notato un BUG che si verifica in tutti i forum ...
Questo errore lo possono notare solo i Moderatori e gli Amministratori, ovvero quando si va in un topic / messaggio, i link inferiori vanno in grassetto.
Ho analizzato il problema e sono arrivato a conclusione che probabilmente l'errore è dovuto a un codice incompleto del testo ...
Puoi moderare questo forum
Un'altro errore è che con l'ultima versione di Chrome non funziona l'oscillatore del modo d'edizione.
Potete segnalare questi 2 problemi ai tecnici ? Grazie
Salve FDF,
Ho notato un BUG che si verifica in tutti i forum ...
Questo errore lo possono notare solo i Moderatori e gli Amministratori, ovvero quando si va in un topic / messaggio, i link inferiori vanno in grassetto.
Ho analizzato il problema e sono arrivato a conclusione che probabilmente l'errore è dovuto a un codice incompleto del testo ...
Puoi moderare questo forum
Un'altro errore è che con l'ultima versione di Chrome non funziona l'oscillatore del modo d'edizione.
Potete segnalare questi 2 problemi ai tecnici ? Grazie
Re: Bug Forumattivo
Io comunque lo avevo segnalato del problema e la mia versione della skin è phpbb3.
Questo problema si è verificato da poco, prima non era così quindi mi viene da pensare che sia un problema tecnico.
Questo problema si è verificato da poco, prima non era così quindi mi viene da pensare che sia un problema tecnico.
Ospite- Ospite
Re: Bug Forumattivo
facciamo una cosa uno di chi a questo problema apra un nuovo messaggio e tutti gli altri mettano sotto se hanno lo stesso problema...chi non lo ha si deve astenere nel rispondere
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Link deviati dal mio forumattivo a un altro forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» Chat forumattivo
» Curiosità su Forumattivo
» Problema con un forumattivo
» ma forumattivo.info cos'ha di diverso da forumattivo.com?
» Chat forumattivo
» Curiosità su Forumattivo
» Problema con un forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2