Diminuire il carattere della lista argomenti
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Diminuire il carattere della lista argomenti
Eccomi ancora qui a chiedere aiuto.
Ho chiuso degli argomenti che ho risolto ed ora vorrei chiedervi come mai cambiando da vista 32 bit a windows 7 64 bit, la lista degli argomenti alla mia sx, sotto agli ultimi argomenti che scorrono appaiono con caratteri molto grandi. Li vorrei normali. Chi è così paziente da aiutarmi ancora? Provate a guardare il forum per capire meglio
Ho chiuso degli argomenti che ho risolto ed ora vorrei chiedervi come mai cambiando da vista 32 bit a windows 7 64 bit, la lista degli argomenti alla mia sx, sotto agli ultimi argomenti che scorrono appaiono con caratteri molto grandi. Li vorrei normali. Chi è così paziente da aiutarmi ancora? Provate a guardare il forum per capire meglio
Ultima modifica di sahara il Lun 26 Set 2011 - 19:52 - modificato 1 volta.
Re: Diminuire il carattere della lista argomenti
mmm... si ho visto il widget alla sinistra, infatti hai ragione. Dovresti provare con il " size " cioè la grandezza delle parole. Se mi posti il codice completo, provo a modificarlo io e vediamo se va bene.
P.S. come mai da 32 bit sei passata a 64 bit? hai aggiunto ram superiori a 3 GB?
P.S. come mai da 32 bit sei passata a 64 bit? hai aggiunto ram superiori a 3 GB?
il questo modo..il proble e sempre lo stesso ..quello del bottone html
- Codice:
<font size="1">inserisci il testo</font>
- Codice:
<h6>Inserisci il testo</h6>
semplicemente perchè da un portatile vista a 32 bit sono passata a wuindos 7 a 64 . Nuovo aquisto che mi sta facendo diventare matta
Ma devo inserire all'interno del codice ogni singolo titolo della lunga lista che ho?
no... metti:
Poi decidi tu a che misura vuoi farlo, modificando il valore 1 in 2 o 3 o quello che vuoi...
Saluti, CG 92
- Codice:
<font size="1">
- Codice:
</font>
Poi decidi tu a che misura vuoi farlo, modificando il valore 1 in 2 o 3 o quello che vuoi...
Saluti, CG 92
ok provo grazie. Non ne posso più di tutti questi problemi. Meno male che mi hanno consigliato di prendere un 64 bit.
Grazie infinite risolto. Grazie davvero chissa' che piano piano non riusciamo a risolvere anche il resto.
Pian piano si risolve tutto non preoccuparti
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Diminuire scritte sezioni e argomenti
» Argomenti di carattere religioso o politico
» Grandezza carattere widget argomenti
» Cambiare carattere negli argomenti.
» Carattere in widget ultimi argomenti di due sezione differenti
» Argomenti di carattere religioso o politico
» Grandezza carattere widget argomenti
» Cambiare carattere negli argomenti.
» Carattere in widget ultimi argomenti di due sezione differenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1