Diminuire scritte sezioni e argomenti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Diminuire scritte sezioni e argomenti
Ultima modifica di maicol72 il Mer 23 Dic 2015 - 14:17 - modificato 2 volte.
Re: Diminuire scritte sezioni e argomenti
Ciao aggiungi questo codice nel CSS:
- Codice:
.hierarchy > .forumtitle, .topic-title hierarchy > .forumtitle {
font-size: 13px !important;
}
Grazie mattia,cosi va bene,vorrei che funzionasse anche per i 3D(discussioni e per la scritta moderatori come cerchiata nella prima foto,intanto grazie mille.
Mi manca un codice ,almeno penso sia solo uno,poi fatemi sapere se devo togliere l'altro oppure no.
La cosa dei moderatori non ha una variabile propria se vuoi si possono togliere.. oppure rimpiccioliamo l'intero box delle sezioni (come font)
No mattia allora lasciamo stare i moderatori cosi' come sono,per rimpicciolire anche dove ci sono le discussioni cosa devo fare?ti spiego,il codice che mi hai dato va benissimo e mi rimpicciolisce le scritte delle sezioni i,ma me ne serve uno anche per i 3D,e' fattibile?grazie.
Ok, certo a quale parte del tuo forum ti riferisci con "3D"? Negli screen precedenti non mi sembra tu l'abbia evidenziata, grazie
Ciao e buongiorno Mattia,nel secondo screen e' cerchiato,si vede poco per la verità.
In poche parole vorrei che le scritte dei titoli delle discussioni si potessero rimpicciolire come ho fatto per i titoli delle sezioni.
Ora ti linko una delle pagine delle discussioni per farti un esempio
In poche parole vorrei che le scritte dei titoli delle discussioni si potessero rimpicciolire come ho fatto per i titoli delle sezioni.
Ora ti linko una delle pagine delle discussioni per farti un esempio
- :
- "http://www.ilforumditutti.net/f19-politica-online-forum"
Capito, prova ad aggiungere:
- Codice:
.topictitle {
font-size: 12px !important;
}
Argomenti simili
» Diminuire il carattere della lista argomenti
» togliere le scritte "moderatori..." sotto i nomi delle sezioni
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» Colore scritte, alcune scritte non cambiano colore
» Diminuire colonna avatar
» togliere le scritte "moderatori..." sotto i nomi delle sezioni
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» Colore scritte, alcune scritte non cambiano colore
» Diminuire colonna avatar
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1