Annullamento account

+2
CG92
Mamma angosciata
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

In corso Annullamento account

Messaggio Da Mamma angosciata Mar 27 Set 2011 - 12:41

Promemoria primo messaggio :

Prima di tutto visto che non sono molto pratica di forum, vi chiedo scusa se ho scritto nella zona sbagliata, adesso vorrei esporre il mio problema che non riguarda direttamente me, ma mio figlio.
Dunque, si è iscritto in un forum del vostro circuito, da subito però ha riscontrato che gli admin entravano nel suo profilo e gli cambiavano pass e tutto, cosi si è creato un altro account, ma anche quello veniva manipolato dagli admin in questione, il tutto può sembrare un bel gioco, ma poi quando si superano certi limiti direi che è vostro dovere ricorrere in aiuto, capisco anche che seguire tutti i forum può essere pesante, ma per favore, cercate di capirmi, sto seguendo mio figlio in questo mondo virtuale, cercando di indirizzarlo ad avere un comportamento sempre corretto, ma a volte è difficile, ti fidi di tutti e poi finisci nei guai, ho controllato il forum e ho anche notato che i messaggi di mio figlio venivano cambiati con frasi alquanto inappropriate, con frasi molto volgari, ( ho fatto lo stamp se volete le prove) ma la cosa che più mi fa arrabbiare è il fatto che qualcuno di loro ha abusato un pò troppo, iscrivendosi con il nome e cognome di mio figlio, ciò se non ricordo male è un abuso appropriarsi di un altra identità è un reato o no?? Dopo questo vorrei per favore che provvederete voi a fare qualcosa e vi chiedo anche se è possibile cancellare il nome di mio figlio e anche l'account che si è fatto..che poco fa facendo richiesta di cambio pass ha riavuto, (non durerà molto, visto i soggetti del forum) scusate lo sfogo, ma sono proprio arrabbiata, attendento una vostra risposta sul da farsi, vi saluto.
Mamma angosciata
Mamma angosciata
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 58
Messaggi : 12
Località : genova

https://aiuto.forumattivo.it/
Mamma angosciata è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da Lisali Mer 28 Set 2011 - 13:30

bravo the crow!!!!!! bacio
Lisali
Lisali
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Età : 59
Messaggi : 2087
Località : Biella

http://trasognoerealta.forumattivo.com/
Lisali è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da Mamma angosciata Mer 28 Set 2011 - 13:45

grazie the crow, mp mandato, grazie anche a te Lisali, ma vedi non vorrei arrivare a tanto, secondo me un richiamo da parte di forumattivo potrebbe far capire a certa gente che sta sbagliando a comportarsi cosi, comunque se questa situazione non dovrebbe risolversi mi vedrò costretta a procedere su quella via, un grazie ancora a tutti.
Mamma angosciata
Mamma angosciata
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 58
Messaggi : 12
Località : genova

https://aiuto.forumattivo.it/
Mamma angosciata è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Mer 28 Set 2011 - 20:36

Bravo Crow, così si fa.
A mali estremi....
Annullamento account - Pagina 2 716122
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 4014
Località : Parma (PR)

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da the crow Mer 28 Set 2011 - 20:49

grazie a te virtual..come sai io capisco poco di tutto specialmente gli articoli del codice penale/civile...con quelli postati da te mi sono mosso.ciao
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da Mamma angosciata Gio 29 Set 2011 - 12:47

grazie a tutti per l'interessamento, speriamo che sta questione si risolva al più presto, per il momento mi sembra che sia tutto fermo, i nomi ci sono ancora, aspetteremo, ciao e ancora grazie.
Mamma angosciata
Mamma angosciata
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 58
Messaggi : 12
Località : genova

https://aiuto.forumattivo.it/
Mamma angosciata è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da Ospite Lun 31 Ott 2011 - 18:56

Attenzione:Se il problema è stato risolto, metti l'icona RISOLTO, grazie.
Saluti Annullamento account - Pagina 2 Ghost110
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Annullamento account

Messaggio Da Clau-dio Sab 12 Nov 2011 - 0:55

Buonasera Mamma angosciata, hai tutte le ragioni di questo mondo per essere "angosciata", dopo quello accaduto a tuo figlio. Pessimi elementi come quelli purtroppo li trovi un po' in tutti i siti, soprattutto in social network tipo facebook, ed infatti tuo figlio ha fatto benissimo a non iscriversi, non si perde niente, credimi, anzi, evita tante di quelle liti che non se le immagina neppure... perché tanto, anche quando cerchi di rimanere lontano dai guai, spesso sono loro che vengono a cercare te... Mi dispiace per tuo figlio, io sono stato testimone di innumerevoli episodi simili a quello di tuo figlio (molti anche ben più gravi), su facebook, soprattutto da parte di "troll internettiani" (non so se ne hai mai sentito parlare), con loro questi episodi sono quasi all'ordine del giorno... "clonazioni" di account, etc...
Comunque, scusa se mi sono dilungato troppo, arrivo al sodo: come hai detto tu, non si dovrebbero inserire dati personali in NESSUN sito, però purtroppo nel caso di tuo figlio è andata così... dunque, tuo figlio è vittima soprattutto di un "furto d'identità"; il "furto d'identità" è un reato perseguibile penalmente. Hai scritto che si sono registrati col suo nome e cognome... allora, se tuo figlio non ha inserito la sua foto reale nell'avatar, fortunatamente non possono avergliela "rubata", e se lui ha un nome abbastanza comune, potrebbero cercare di spacciare il tutto per una questione di omonimi, anche se sarebbero davvero poco credibili in questo caso, se invece hanno anche la sua foto allora la faccenda è ancora più seria. Spero che riesca a risolvere qui su ForumAttivo, senza trovarti costretta a procedere per vie legali, perché come hai detto tu sono faccende noiose e lunghe...
Per quanto riguarda la questione degli admin che sono "entrati" e hanno manipolato l'account di tuo figlio, quello è un "potere" che hanno gli admin nel proprio forum, funziona così. Questa funzione ha i suoi vantaggi e i suoi svantaggi, gli svantaggi hai visto quali sono...
Clau-dio
Clau-dio
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 961
Località : Provincia di Cagliari

http://ilpuzzle.forumattivo.it/
Clau-dio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.