Domanda blog-forum lotto
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Domanda blog-forum lotto
Buona sera, volevo porvi il mio quesito:
Volevo aprire un blog con blog.attivo, nel quale volevo sponsorizzare una numerazione 899 per il lotto che avevo intenzione di attivare a breve. La mia domanda è : posso aprire un blog dove posso sponsorizzare una numerazione 899 di mia proprietà per il lotto? Grazie anticipatamente!
Volevo aprire un blog con blog.attivo, nel quale volevo sponsorizzare una numerazione 899 per il lotto che avevo intenzione di attivare a breve. La mia domanda è : posso aprire un blog dove posso sponsorizzare una numerazione 899 di mia proprietà per il lotto? Grazie anticipatamente!
Re: Domanda blog-forum lotto
899 per il gioco del lotto....volevo sapere se era possibile aprire un blog nel quale pubblicizzavo una mia numerazione 899!
Re: Domanda blog-forum lotto
Non saprei, dovresti chiedere proprio a quelli dell'otto...
Saluti
Saluti
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba
» domanda su forum
» domanda su aspetto forum!?
» Domanda aspetto del forum
» Domanda lettore canzone su Forum
» domanda su forum
» domanda su aspetto forum!?
» Domanda aspetto del forum
» Domanda lettore canzone su Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1