[Risolto] Problema con servimg...
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Problema con servimg...
Volevo segnalare, nel caso non ne foste ancora al corrente, che c'è un problema con servimg... tutti gli utenti non riescono a caricare immagini tramite il forum...
Ho provato anche io e qualunque immagine provo a caricare mi appare il messaggio "Unable to create directories : /home/servimg/u/f40/12/00/96/43/"...
Ho già segnalato dei siti alternativi per caricare temporaneamente le immagini ma ovviamente vorrei che il problema fosse segnalato ai tecnici per vedere se possono risolvere...
Grazie mille anticipatamente...
Ho provato anche io e qualunque immagine provo a caricare mi appare il messaggio "Unable to create directories : /home/servimg/u/f40/12/00/96/43/"...
Ho già segnalato dei siti alternativi per caricare temporaneamente le immagini ma ovviamente vorrei che il problema fosse segnalato ai tecnici per vedere se possono risolvere...
Grazie mille anticipatamente...
Ultima modifica di bono979 il Mar 4 Ott 2011 - 21:34 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Problema con servimg...
Ciao, sono MartinoPio.
Oggi ti aiutero' nel risolvere il tuo problema.
Faremo un sondaggio su questo problema, sarà qualcuno amministrativo/a che ti darà supporto su come fare.
Saluti lo staff di supporto
Oggi ti aiutero' nel risolvere il tuo problema.
Faremo un sondaggio su questo problema, sarà qualcuno amministrativo/a che ti darà supporto su come fare.
Saluti lo staff di supporto
Ospite- Ospite
Re: [Risolto] Problema con servimg...
Ciao Crow... abbiamo avuto questo problema da ieri pomeriggio fino ad oggi (anche se in passato si era già presentato)...
Ora sembra però superato... è possibile di nuovo caricare le immagini... metto l'icona risolto...
Ora sembra però superato... è possibile di nuovo caricare le immagini... metto l'icona risolto...
Argomenti simili
» problema con servimg
» Problema con servimg
» [Risolto] [Risolto] problema con i motori di ricerca
» Problema con Servimg
» Servimg problema di connessione e caricamento
» Problema con servimg
» [Risolto] [Risolto] problema con i motori di ricerca
» Problema con Servimg
» Servimg problema di connessione e caricamento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1