Problema con Servimg
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con Servimg
Buongiorno a tutti,
Dopo tanti anni di utilizzo di Servimg senza problemi, ora sono due giorni che non riesco più a caricare nulla. Ogni volta che carico un'immagine alla fine dell'upload mi appare il messaggio "Unable to create directories" e l'upload fallisce. Ho provato con diverse immagini, diversi formati e dimensioni, a caricare in cartelle già esistenti e in altre create sul momento, ho provato a caricare da altri dispositivi e con connessioni differenti. Non c'è verso di caricare nuove immagini. Le vecchie immagini caricate sono ancora tutte online e visibili sul forum, posso anche vederle all'interno di Servimg senza problemi. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Ciao e grazie,
Matteo
Dopo tanti anni di utilizzo di Servimg senza problemi, ora sono due giorni che non riesco più a caricare nulla. Ogni volta che carico un'immagine alla fine dell'upload mi appare il messaggio "Unable to create directories" e l'upload fallisce. Ho provato con diverse immagini, diversi formati e dimensioni, a caricare in cartelle già esistenti e in altre create sul momento, ho provato a caricare da altri dispositivi e con connessioni differenti. Non c'è verso di caricare nuove immagini. Le vecchie immagini caricate sono ancora tutte online e visibili sul forum, posso anche vederle all'interno di Servimg senza problemi. Qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolvere?
Ciao e grazie,
Matteo
Re: Problema con Servimg
Non capisco cosa sia successo perchè procedo sempre allo stesso modo come ho fatto per anni, comunque ecco uno screenshoot:
https://imgur.com/mmGNpp0
Ciao,
Matteo
https://imgur.com/mmGNpp0
Ciao,
Matteo
Ciao, il problema è dovuto al fatto che da adesso, si può creare una categoria solo se si ha la versione di Servimg PRO: clicca qui
Prova a cambiare categoria di caricamente dell'immagine e inseriscila nella radice
Prova a cambiare categoria di caricamente dell'immagine e inseriscila nella radice
Ho provato a caricare un'immagine in tutte le categorie già esistenti ma non cambia nulla. Non capisco però cosa intendi per "inserirla nella radice".
Ciao
Ciao
.. | Caro utente, Il vostro problema è stato oggetto di un rapporto al personale sviluppattivo. Il rapporto verrà trattato il prima possibile a seconda delle priorità in modo da trovare una soluzione rapida al problema. Grazie per la vostra pazienza Ci vediamo su Forumattivo |
Argomenti simili
» domanda hosting di un img
» problema con servimg
» Problema con servimg
» [Risolto] Problema con servimg...
» Servimg problema di connessione e caricamento
» problema con servimg
» Problema con servimg
» [Risolto] Problema con servimg...
» Servimg problema di connessione e caricamento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1