[Risolto] Spazio tra 2 tabelle
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Spazio tra 2 tabelle
Salve a tutti avrei un problemino
Nel mio forum ho messo come "Colore interiore della cornice del forum" il bianco.
Però io tra le tabelle delle categorie non voglio il banco vorre che spuntasse l'immagine dello sfondo.
Io perora l'ho così: https://i.servimg.com/u/f48/15/38/03/79/immagi10.png
Vorrei levare il bianco fra le due tabelle e far spuntare l'immagine del forum..
GRazie in anticipo per l'aiuto.
Nel mio forum ho messo come "Colore interiore della cornice del forum" il bianco.
Però io tra le tabelle delle categorie non voglio il banco vorre che spuntasse l'immagine dello sfondo.
Io perora l'ho così: https://i.servimg.com/u/f48/15/38/03/79/immagi10.png
Vorrei levare il bianco fra le due tabelle e far spuntare l'immagine del forum..
GRazie in anticipo per l'aiuto.
Ultima modifica di Devil96 il Dom 9 Ott 2011 - 14:35 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Spazio tra 2 tabelle
Quella è l'immagine di sfondo del forum... per farla diventare trasparente, devi fare delle modifiche al CSS, ma così facendo, farai diventare tutto lo sfondo trasparente... quindi anche quello sotto al logo. Fammi sapere.
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Re: [Risolto] Spazio tra 2 tabelle
Ho risolto, non bisognava modificare niente dal CSS bastava cancellare il codice del colore bianco lasciando solo "#".
Argomenti simili
» AdSense, Categorie, Recuperate topics, cestino e tabelle [Risolto]
» [Risolto] Spazio in navbar
» [Risolto] come ridurre lo spazio tra i pulsanti del menu
» [Risolto] Spazio da rimuovere nelle immagini
» [Risolto] Spazio messaggio in chatbox
» [Risolto] Spazio in navbar
» [Risolto] come ridurre lo spazio tra i pulsanti del menu
» [Risolto] Spazio da rimuovere nelle immagini
» [Risolto] Spazio messaggio in chatbox
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1