Problemi con i widget
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con i widget
Mi scuso se questo argomento è stato già trattato ma mi pare di non averlo trovato fra i titoli.
Da un po' di giorni, la progettazione dei widget da inserire sul portale sembra avere ricevuto uno stravolgimento. Non riesco a calibrare i codici, è tutto cambiato. In sostanza, al posto dei codici, che erano comodissimi, compaiono immagini e scritte che non riesco a "governare". Mi dite qualcosa a riguardo?
Da un po' di giorni, la progettazione dei widget da inserire sul portale sembra avere ricevuto uno stravolgimento. Non riesco a calibrare i codici, è tutto cambiato. In sostanza, al posto dei codici, che erano comodissimi, compaiono immagini e scritte che non riesco a "governare". Mi dite qualcosa a riguardo?
Re: Problemi con i widget
Ciao io nei widget vedo tutto correttamente senza errori, potresti fare uno screen o spiegarti meglio grazie
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Ecco ciò che vedo non in modalità html.
Prima c'erano solo i codici e su quelli lavoravo, ora le immagini direttamente!
Questo problema lo visualizzi con tutti i widget oppure solo con questo in particolare?
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Si esatto! non avevo notato che compariva il tasto html perdon fai come dice martin e il problema verrà risolto
Saluti
Devil
Saluti
Devil
Ragazzi, ho attivato il codice html, ma non cambia nulla...
E il problema me lo dà in tutti i widget.
E il problema me lo dà in tutti i widget.
Ciao, allora prova cosi'.
Metti in nero (evidenzia) l'immagine è il testo e poi clicca il tasto
Metti in nero (evidenzia) l'immagine è il testo e poi clicca il tasto
Ospite- Ospite
Problema non risolto. Nessuno presenta la stessa cosa?
In sostanza, per poter lavorare come sempre, devo andare avanti e indietro con l'html, ovvero attivarlo e annullarlo, e poi magicamente ricompare la vecchia modalità dei codici. Mah...
In sostanza, per poter lavorare come sempre, devo andare avanti e indietro con l'html, ovvero attivarlo e annullarlo, e poi magicamente ricompare la vecchia modalità dei codici. Mah...
Argomenti simili
» problemi con lo script nei widget
» I widget.
» Widget flusso RSS
» Nascondere il widget
» WIDGET INDESIDERATO
» I widget.
» Widget flusso RSS
» Nascondere il widget
» WIDGET INDESIDERATO
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1