psw dimenticata e impossibilità di ricevere parola d'ordine
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
psw dimenticata e impossibilità di ricevere parola d'ordine
ciao a tutti,di solito mozilla collega automaticamente,ma stavolta non è andata cosi.
quando sono andato su "recupera parola d'ordine" mi dice che nel pannello di controllo non è abilitata l'opzione per amministratori e moderatori a rimandarmi una mail con un altra parola d'ordine...questa opzione però non l'ho mai cambiata,possibile che si sia cambiata da sola?comunque ora il problema è:è possibile farmi cambiare la psw dall'admin del forum e poi me la dice via mail?oppure solamente a farmi cambiare quell'impostazione?
quando sono andato su "recupera parola d'ordine" mi dice che nel pannello di controllo non è abilitata l'opzione per amministratori e moderatori a rimandarmi una mail con un altra parola d'ordine...questa opzione però non l'ho mai cambiata,possibile che si sia cambiata da sola?comunque ora il problema è:è possibile farmi cambiare la psw dall'admin del forum e poi me la dice via mail?oppure solamente a farmi cambiare quell'impostazione?
Re: psw dimenticata e impossibilità di ricevere parola d'ordine
->Ciao<-
Aspetta qualche ora o giorno e vedrai che gli amministratori di questo forum ti aiuteranno tramite PM al recupero della tua password.
Se per sbaglio, non fanno caso a il tuo argomento, contali personalmente a Yoko o The Crow.
Grazie della tua pazienza, lo staff di aiuto
Aspetta qualche ora o giorno e vedrai che gli amministratori di questo forum ti aiuteranno tramite PM al recupero della tua password.
Se per sbaglio, non fanno caso a il tuo argomento, contali personalmente a Yoko o The Crow.
Grazie della tua pazienza, lo staff di aiuto
Ospite- Ospite
Re: psw dimenticata e impossibilità di ricevere parola d'ordine
Ciao,
mandami via mp :
- indirizzo del forum
- email di creazione
ti invierò nuova password per poter accedere sul forum
mandami via mp :
- indirizzo del forum
- email di creazione
ti invierò nuova password per poter accedere sul forum
Argomenti simili
» Impossibilità di registrare nomi
» Impossibilità nel modificare CSS e Templates
» (#230) Impossibilità di registrazione sul forum
» Impossibilità di entrare nel pannello di amministrazione
» come si aquisiscono i crediti
» Impossibilità nel modificare CSS e Templates
» (#230) Impossibilità di registrazione sul forum
» Impossibilità di entrare nel pannello di amministrazione
» come si aquisiscono i crediti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1