Video youtube nei post
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Video youtube nei post
Non mi funzionano più... non da l' anteprima ma da solamente il link tra i tag... stesso problema in questo forum....
Esempio:
il mio è www.wep-clan.com
Esempio:
il mio è www.wep-clan.com
Re: Video youtube nei post
Forse sbagli qualcosa... il link del video, prendilo direttamente dalla barra dell'indirizzo, infatti ho preso il link originale del video e me lo ha dato... puoi vedere tu stesso:
Se prendi il link che ti dà you tube per condividerlo, non servono i tag per vederlo, ma si vedrà da solo senza inserire tag, quindi inserendo solo il link.
Saluti, CG 92
- Spoiler:
Se prendi il link che ti dà you tube per condividerlo, non servono i tag per vederlo, ma si vedrà da solo senza inserire tag, quindi inserendo solo il link.
Saluti, CG 92
Re: Video youtube nei post
Figurati ^_^
Il link che ti ha dato you tube è per condividere il player, quindi dovrai copiare anche lo script che ti darà per intero. Così avrai il player di you tube, sul tuo forum è una delle novità di quest'anno di you tube.
Se hai altri problemi riguardo al link, basta chiedere.
Saluti, CG 92
Il link che ti ha dato you tube è per condividere il player, quindi dovrai copiare anche lo script che ti darà per intero. Così avrai il player di you tube, sul tuo forum è una delle novità di quest'anno di you tube.
Se hai altri problemi riguardo al link, basta chiedere.
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Inserire Video da youtube
» Inserire video youtube nei post
» Link o embed a video su YouTube
» Video di Youtube
» Video youtube-impossibile
» Inserire video youtube nei post
» Link o embed a video su YouTube
» Video di Youtube
» Video youtube-impossibile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1