Aggiungere alcune opzioni nel profilo di un utente del FDF
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ciao a tutti!
Vorrei proporvi di inserire nei profili degli utenti l'opzione "Hai il CSS personalizzato" e "Sei il fondatore?" ... è un modo per semplificare a noi aiutativi e agli altri per capire in poco tempo la situazione di un utente.
Naturalmente è visibile solo se si entra nel profilo dell'utente stesso.
Vorrei proporvi di inserire nei profili degli utenti l'opzione "Hai il CSS personalizzato" e "Sei il fondatore?" ... è un modo per semplificare a noi aiutativi e agli altri per capire in poco tempo la situazione di un utente.
Naturalmente è visibile solo se si entra nel profilo dell'utente stesso.
Ospite- Ospite
Re: Aggiungere alcune opzioni nel profilo di un utente del FDF
Sondaggio iniziato Daremo 30 gg. dalla data di inizio del sondaggio per votare. I suggerimenti con almeno 10 voti positivi (dopo la scadenza dei 30 giorni di votazione) saranno spostati in "Suggerimenti accettato". Questo non significa che sarà installato nel forum ma sarà esaminato dai tecnici. I suggerimenti che non avranno i voti a favore saranno spostati in "Suggerimento respinto". |
se non ho capito male ...puoi farlo anche senza l'intervento dei tecnici
nel pannello
sul profilo
non ho capito l'utilita' pero'....
nel pannello
sul profilo
non ho capito l'utilita' pero'....
Si intendo quello..
Perché alcune persone non si capisce se sono fondatori o no, ma semplicemente moderatori..
Oppure per il CSS .. se è modificato possiamo capire che il problema è causato forse dal CSS
Perché alcune persone non si capisce se sono fondatori o no, ma semplicemente moderatori..
Oppure per il CSS .. se è modificato possiamo capire che il problema è causato forse dal CSS
Ospite- Ospite
Sondaggio concluso e respinto per insufficienza di voti. [/b] |
Argomenti simili
» Problema su alcune opzioni di Moderazione
» Modifica del template per alcune parti del profilo
» Opzioni Profilo: Appartenenza Gruppi
» Posizione opzioni profilo in orizzontale
» La Opzioni in Preferenze di nostri profilo è vuoto
» Modifica del template per alcune parti del profilo
» Opzioni Profilo: Appartenenza Gruppi
» Posizione opzioni profilo in orizzontale
» La Opzioni in Preferenze di nostri profilo è vuoto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 1 di 1