Modifica del template per alcune parti del profilo

Modifica del template per alcune parti del profilo Empty Modifica del template per alcune parti del profilo

Messaggio Da Ospite Lun 5 Ago 2019 - 21:11

ciao!

Ho applicato una modifica alla barra delle azioni, quella che inizia con "connesso come - la tua ultima visita è stata", niente di troppo elaborato ma per farlo ho invertito la posizione degli elementi nei template (altrimenti uscivo matto a spostar tutto con i css), però per alcune delle pagine del forum non trovo il template da modificare, per la precisione alcune delle pagine del profilo (che sotto "templates → profilo" non ci sono), ovvero:


  • Amici e ignorati
  • Notifiche
  • Argomenti sorvegliati
  • Preferiti
  • Bozze


Si trovano da qualche altra parte e non li sto vedendo io, oppure per quattro cose devo scomodare javascript?

Ho anche notato che la pagina del profilo pubblico (visualizza il mio profilo) riceve il template personalizzato solo in modalità "profilo semplice", invece in modalità "profilo avanzato" carica il template predefinito, ma questo non è un problema perché va benissimo il profilo semplice.

Grazie.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica del template per alcune parti del profilo Empty Re: Modifica del template per alcune parti del profilo

Messaggio Da MattiaDes Mar 6 Ago 2019 - 10:08

Ciao, esattamente

Purtroppo si può personalizzare soltanto il template del profilo in modalità semplice, quello avanzato no

Anche delle altre pagine che hai elencato non sono disponibili i templates


Modifica del template per alcune parti del profilo Z_user10

Modifica del template per alcune parti del profilo 1300 Modifica del template per alcune parti del profilo 2203 Modifica del template per alcune parti del profilo 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica del template per alcune parti del profilo Empty Re: Modifica del template per alcune parti del profilo

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 11:34

ciao! grazie.

Pazienza, ma nel caso volessi forzare la cosa in JS gli script si attiverebbero su quelle parti del forum?

Perché ho notato che impostando uno script per attivarsi in "tutte le pagine" non funziona nelle pagine con i risultati delle ricerche.
(o sbaglio qualcosa io?)
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica del template per alcune parti del profilo Empty Re: Modifica del template per alcune parti del profilo

Messaggio Da MattiaDes Mar 6 Ago 2019 - 12:54

In teoria impostando un javascript su "tutte le pagine" dovrebbe essere applicato ovunque


Modifica del template per alcune parti del profilo Z_user10

Modifica del template per alcune parti del profilo 1300 Modifica del template per alcune parti del profilo 2203 Modifica del template per alcune parti del profilo 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica del template per alcune parti del profilo Empty Re: Modifica del template per alcune parti del profilo

Messaggio Da Ospite Mar 6 Ago 2019 - 13:37

Come non detto. Ho fatto una prova con un alert ed effettivamente appare su tutte le pagine.

Dev'esserci qualche differenza nel codice delle pagine che rende il mio script inefficace. Farò dei test per capire.

Potete chiudere.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Modifica del template per alcune parti del profilo Empty Re: Modifica del template per alcune parti del profilo

Messaggio Da MattiaDes Mar 6 Ago 2019 - 14:37

Va bene


Modifica del template per alcune parti del profilo Z_user10

Modifica del template per alcune parti del profilo 1300 Modifica del template per alcune parti del profilo 2203 Modifica del template per alcune parti del profilo 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.