Alias e dominio a pagamento
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1 • Condividi
Alias e dominio a pagamento
Salve a tutti, volevo sapere se e' possibile, acquistando con i crediti un dominio personalizzato, creare un alias ad un mio sotto dominio già esistente e non un redirect in modo che venga visualizzato sulla barra l'indirizzo primario.
Chiedo questo perché dovrei aggiungere la sezione forum ad un mio sottodominio ma purtroppo tra i domini da acquistare l' "it" non e' disponibile.
Grazie in anticipo per la risposta
Giovanni
Chiedo questo perché dovrei aggiungere la sezione forum ad un mio sottodominio ma purtroppo tra i domini da acquistare l' "it" non e' disponibile.
Grazie in anticipo per la risposta
Giovanni
Dozy™- Veterano dello staff
Re: Alias e dominio a pagamento
Prima di aprire il post avevo già letto i vari tutorial e articoli ma non ho trovato nulla
No non ho risolto... Pensavo di prendere un dominio a pagamento ma mi serve l'estensione it ma non viene data ed ecco perché chiedevo di avere un alias di un qualunque dominio a pagamento sul mio sotto dominio personale
In parole povere vorrei avere modo di collegate il forum che ho creato al mio sito e far si che si visualizzi l'indirizzo del mio sottodominio
Aspetto notizie sull'eventuale fattibilità
Ciao ciao
In parole povere vorrei avere modo di collegate il forum che ho creato al mio sito e far si che si visualizzi l'indirizzo del mio sottodominio
Aspetto notizie sull'eventuale fattibilità
Ciao ciao
il dominio lo puoi avere solo in quel modo (con un redirect )..poi per collegarlo al tuo sito smanettando un po possiamo vedere come fare..dacci piu dettagli .ciao
Ciao, non non si puo'.
Dovresti crearti un sito al di fuori di questa piattaforma e poi fare l'inframe, pero' tutto questo a pagamento(tranne l'inframe)
Dovresti crearti un sito al di fuori di questa piattaforma e poi fare l'inframe, pero' tutto questo a pagamento(tranne l'inframe)
Ospite- Ospite
L'iframes non e' un metodo che voglio usare... Ma non si può avere un dominio .it su questa piattaforma ? Sarebbe perfetto... Senno un sotto dominio anche com e' possibile? Al quale poi fare un redirect?
è possibile:cucno ha scritto:L'iframes non e' un metodo che voglio usare... Ma non si può avere un dominio .it su questa piattaforma ? Sarebbe perfetto... Senno un sotto dominio anche com e' possibile? Al quale poi fare un redirect?
.com .net .org .biz
insomma.... hai una vasta scelta.
Scegline uno...
Spero di essere stato di aiuto.....
Argomenti simili
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Inserimento chat a pagamento
» Google analytics a pagamento?
» Ricevuta di pagamento crediti
» [Risolto] gruppo a pagamento
» Inserimento chat a pagamento
» Google analytics a pagamento?
» Ricevuta di pagamento crediti
» [Risolto] gruppo a pagamento
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con i crediti, nome di dominio o altre funzioni a pagamento :: I problemi risolti - domini, crediti, ecc... :: Argomenti chiusi - domini, crediti, ecc...
Pagina 1 di 1