chat sempre attiva
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
chat sempre attiva
ho un problema ad inserire il codice della chatbox sempre attiva mi visualizza il codice che scrivo e non la cha,t mi dite quale codice devo inserire e dove inserirlo? il forum usa il phpBB2 (subsilver)
Re: chat sempre attiva
scusate ancora per il doppio topic involontario non riesco a risolvere... mettero' la chat box di forum attivo e la lascio cosi' pazienza... potete chiudere.
no.. non ti devi adattare....se mi dai il link ci perdo un po di tempo (questa sera)..puo' essere utile anche a gli altri
edit: sei scusato non ti preoccupare..c'e' chi ne combina di peggio. ciao
edit: sei scusato non ti preoccupare..c'e' chi ne combina di peggio. ciao
forse non mi sono spiegato bene, ho attivato la chatbox di forumattivo ma vorrei che rimanga sempre attiva senza disconnessioni automatiche.
Cosa devo fare?
ho provato i vari codici presenti nei tutorial ma non funziona forse sbaglio qualcosa?
se siete cosi' gentili da postarmi il codice da mettere e spiegarmi dove metterlo mi fate un favore e scusate ancora la mia niubbaggine......
Cosa devo fare?
ho provato i vari codici presenti nei tutorial ma non funziona forse sbaglio qualcosa?
se siete cosi' gentili da postarmi il codice da mettere e spiegarmi dove metterlo mi fate un favore e scusate ancora la mia niubbaggine......
che si connetta automaticamente e rimanga connesso quando entra nel forum e si disconnetta quando esce.
mettilo nella funzione "gestione del codice javascript"...sull'indice
oppure in quest' altro modo...come dire nel tutor
https://aiuto.forumattivo.it/t13137-chat-sempre-connessa-forumattivo?highlight=sempre
- Codice:
function insertChatBox(chatbox_id, chatbox_url)
{
document.getElementById(chatbox_id).innerHTML = '<iframe src="' + chatbox_url + '" name="fc" id="frame_chatbox" scrolling="no" width="100%" height="100%" marginwidth="0" marginheight="0" frameborder="0"></iframe>';
}
function cbac() { setTimeout("if(!window.fc.connected) window.fc.CB_disconnect()",1000); }
jQuery(window).load(cbac);
oppure in quest' altro modo...come dire nel tutor
https://aiuto.forumattivo.it/t13137-chat-sempre-connessa-forumattivo?highlight=sempre
Argomenti simili
» Chat sempre attiva
» chat sempre attiva
» Chat sempre attiva
» HTML che non si attiva
» Chat attiva al login
» chat sempre attiva
» Chat sempre attiva
» HTML che non si attiva
» Chat attiva al login
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1