Implementazione SMS sul Forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Implementazione SMS sul Forum
Salve,
è possibile acquistare un servizio SMS direttamente collegato al Forum? (inviarli direttamente dal Forum, o comunque un sistema riconducibile ad esso)
Grazie
è possibile acquistare un servizio SMS direttamente collegato al Forum? (inviarli direttamente dal Forum, o comunque un sistema riconducibile ad esso)
Grazie
Re: Implementazione SMS sul Forum
Ciao, no, non è possibile questo. Ci sono però servizi esterni con gli sms che possono essere implementati su un sito, non su un forum. Quindi potresti provare cercando su google e creando poi una pagina in HTML da implementare al forum...
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Ah ho capito. Provo immediatamente, ti ringrazio!!
p.s.
se ho problemi posso chiedere comunque o sarei OT?
p.s.
se ho problemi posso chiedere comunque o sarei OT?
Se è inerente all'argomento (e penso che lo sia) si... altrimenti dovresti aprire un nuovo topic
Saluti, CG 92
Saluti, CG 92
Argomenti simili
» Implementazione programma
» Implementazione Tapatalk
» Implementazione tasto “undo” ...
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
» Implementazione Tapatalk
» Implementazione tasto “undo” ...
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Conseguenze nel "Forum dei Forum", dopo l'eliminazione del proprio forum.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1