Implementazione Tapatalk
+4
maicol72
Silver Black
Niko
Il Boss
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 1 • Condividi
Implementazione Tapatalk per i forum
Implementazione Tapatalk
Buongiorno allo staff.
Con questo Post, vorrei richiedere che nei vari forum, sia possibile implementare TAPATALK, utile applicazione che permette di seguire in maniera efficiente il forum anche su dispositivi mobili, senza necessariamente passare dalla visualizzazione tramite browser o dal pc di casa. Faccio tale richiesta, perché le richieste precedenti, pare non siano state prese in dovuta considerazione.
Perché dovreste aggiungere questa implementazione?
Perché nel panorama mondiale, i dispositivi mobili stanno spopolando, e sempre più persone anziché accedere ai forum dal proprio pc, preferiscono navigare tramite smartphone/tablet (e raggiungere il sito preferito in qualsiasi momento!).
Dare la possibilità di raggiungere un bacino utenze maggiore, farebbe aumentare considerevolmente il numero di utenti praticanti i vari forum ospitati dalla vostra piattaforma.
Questa semplice considerazione, dovrebbe bastare affinché i programmatori di Forumattivo, cerchino di fornire a chi vuole, tale funzione sul proprio forum.
Spero che prendiate in considerazione questa validissima opportunità di crescita.
Grazie.
Con questo Post, vorrei richiedere che nei vari forum, sia possibile implementare TAPATALK, utile applicazione che permette di seguire in maniera efficiente il forum anche su dispositivi mobili, senza necessariamente passare dalla visualizzazione tramite browser o dal pc di casa. Faccio tale richiesta, perché le richieste precedenti, pare non siano state prese in dovuta considerazione.
Perché dovreste aggiungere questa implementazione?
Perché nel panorama mondiale, i dispositivi mobili stanno spopolando, e sempre più persone anziché accedere ai forum dal proprio pc, preferiscono navigare tramite smartphone/tablet (e raggiungere il sito preferito in qualsiasi momento!).
Dare la possibilità di raggiungere un bacino utenze maggiore, farebbe aumentare considerevolmente il numero di utenti praticanti i vari forum ospitati dalla vostra piattaforma.
Questa semplice considerazione, dovrebbe bastare affinché i programmatori di Forumattivo, cerchino di fornire a chi vuole, tale funzione sul proprio forum.
Spero che prendiate in considerazione questa validissima opportunità di crescita.
Grazie.
Re: Implementazione Tapatalk
Ciao,
mi dispiace ma questo forum non accetta suggerimenti per i forum forumattivo; tuttavia questo suggerimento sarà già stato sicuramente proposto in altri forum di supporto (inglese o francese) dove i suggerimenti sono accettati.
Per ora i tecnici hanno altri problemi a cui pensare, anche visto che esiste già un servizio per la versione mobile
mi dispiace ma questo forum non accetta suggerimenti per i forum forumattivo; tuttavia questo suggerimento sarà già stato sicuramente proposto in altri forum di supporto (inglese o francese) dove i suggerimenti sono accettati.
Per ora i tecnici hanno altri problemi a cui pensare, anche visto che esiste già un servizio per la versione mobile
Dal momento che la sezione è stata riaperta questo suggerimenti è stato riaperto
Un sondaggio è stato aggiunto
Un sondaggio è stato aggiunto
I tecnici hanno altro a cui pensare??! Ma non devono mica programmare nulla di nuovo, Tapatalk è gratuito e già pronto, basta mettere mano al server 5 minuti seguendo il tutorial dello sviluppatore. C'è già una soluzione pronta? Dare la possibilità agli utenti di sceglierne un'altra non mi pare male, anche perché Tapatalk è anni-luce avanti rispetto alla soluzione mobile di Forumattivo.
Gestisco il T-Forum, un forum con quasi 10 mila utenti e 1 milione di messagi e non passa giorno che qualcuno non mi chieda di Tapatalk.
Tra l'altro bella questa versione mobile già implementata... Non riesco neanche a votare a questo sondaggio!
Gestisco il T-Forum, un forum con quasi 10 mila utenti e 1 milione di messagi e non passa giorno che qualcuno non mi chieda di Tapatalk.
Tra l'altro bella questa versione mobile già implementata... Non riesco neanche a votare a questo sondaggio!
Ciao @Silver Black
Inoltre, i tecnici non lavorano solo su nuove funzioni, c'è tanto altro da fare
In ogni caso, vediamo di sentire anche l'opinione di qualche altro utente
Non è così semplice, ci sono tanti fattori da analizzare e studiare, anche perchè non si agisce su un solo forum ma su milioni di forumSilver Black ha scritto:I tecnici hanno altro a cui pensare??! Ma non devono mica programmare nulla di nuovo, Tapatalk è gratuito e già pronto, basta mettere mano al server 5 minuti seguendo il tutorial dello sviluppatore
Inoltre, i tecnici non lavorano solo su nuove funzioni, c'è tanto altro da fare
Su questo posso darti ragione, ma Forumattivo è sviluppato principalmente per essere usato da computer e la soluzione mobile offre un'opportunità in più. Quindi per ora una scelta ci sarebbe, sebbene sia limitata.. ma non per questo bisogna rifiutare TapatalkSilver Black ha scritto:C'è già una soluzione pronta? Dare la possibilità agli utenti di sceglierne un'altra non mi pare male, anche perché Tapatalk è anni-luce avanti rispetto alla soluzione mobile di Forumattivo.
Perchè Forumattivo normalmente è da usare da computer; inoltre se proprio avessi la necessità di votare basterebbe passare alla versione DesktopSilver Black ha scritto:Tra l'altro bella questa versione mobile già implementata... Non riesco neanche a votare a questo sondaggio!
In ogni caso, vediamo di sentire anche l'opinione di qualche altro utente
Anche i miei utenti mi chiedono di questo famoso Tapatalk,spero che arrivi al piu' presto in modo da dare ai miei e vostri utenti un'altro ottimo servizio,saluti
Concordo con l'aggiornamento Tapatalk, anche perché vi è un grosso problema con la vostra versione mobile, non si può moderare
Vorrei inoltre aggiungere che Tapatalk è gratuito per i privati e ForumAttivo essendo un'azienda molto probabilmente dovrà prima accordarsi con lo sviluppatore per poter usare questo servizio. Per il resto, una funzionalità in più non fa mai male, sono d'accordo.
Ricordo comunque che Forum Attivo ha proposto una propria versione di accessibilità via mobile che tutti usiamo oggi. Dubito che vogliano buttare un lavoro già iniziato e in versione alpha/beta ...
Ricordo comunque che Forum Attivo ha proposto una propria versione di accessibilità via mobile che tutti usiamo oggi. Dubito che vogliano buttare un lavoro già iniziato e in versione alpha/beta ...
Ospite- Ospite
Io penso che lo sviluppo se non va avanti con le tecnologie attuali i forum di forumattivo moriranno piano piano. Ormai i computer sono stati ampliamenti sostituiti in modo esponeziale dai telefoni android, quindi si passano almeno il 90% delle ore sui telefoni che sui PC. Quindi tutte le vostre risposte non sono confortanti.
Io ho tre forum su forum attivo, e tutti gli utenti mi scrivono per sapere perchè non siamo presenti su tapatalk, io non so cosa rispondere.
Se tra qualche periodo non si risolve questa situazione dovrò cercare un altra piattaforma che mi consente di accontentare i miei utenti.
Mi dispiace esternare questo mio pensiero, ma se la tecnologia va avanti noi amministratori dei forum dobbiamo seguire tale tecnologia, altrimenti tutto il nostro impegno rimane inutile.
Io ho tre forum su forum attivo, e tutti gli utenti mi scrivono per sapere perchè non siamo presenti su tapatalk, io non so cosa rispondere.
Se tra qualche periodo non si risolve questa situazione dovrò cercare un altra piattaforma che mi consente di accontentare i miei utenti.
Mi dispiace esternare questo mio pensiero, ma se la tecnologia va avanti noi amministratori dei forum dobbiamo seguire tale tecnologia, altrimenti tutto il nostro impegno rimane inutile.
Salve ragazzi, anch'io ho utenti che stanno abbandonando il forum perche' non ha l'implementazione di tatapalk
Ciao @Il Boss
a suo tempo non potevo svelarti nulla.. ma adesso il tuo suggerimento è diventato realtà
https://aiuto.forumattivo.it/t19893-scopri-topic-it-l-applicazione-mobile-del-tuo-forum
a suo tempo non potevo svelarti nulla.. ma adesso il tuo suggerimento è diventato realtà
https://aiuto.forumattivo.it/t19893-scopri-topic-it-l-applicazione-mobile-del-tuo-forum
Argomenti simili
» Implementazione SMS sul Forum
» Implementazione programma
» Implementazione tasto “undo” ...
» Tapatalk
» Tapatalk
» Implementazione programma
» Implementazione tasto “undo” ...
» Tapatalk
» Tapatalk
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo
Pagina 1 di 1