Problema con le immagini
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con le immagini
Salve a tutti vi scrivo per segnalare un problema che ho riscontrato sul mio forum. Praticamente quando si iscrivono nuovi utenti mi dicono che non riescono a postare foto e in generale immagini come se ci fosse una sorta di blocco. Qualcuno potrebbe dirmi come fare a risolvere il problema?
Re: Problema con le immagini
Basta ostarle e dopo di chè metterle nel forum con
Nel momento prova ad ostarle con http://tinypic.com/
Saluti
- Codice:
[Img] Url Immagine [/Img]
Nel momento prova ad ostarle con http://tinypic.com/
Saluti
No forse non mi sono spiegato. Il procedimento di come postarle lo sanno, solo che il forum non glielo permette se non dopo aver scritto un tot di posts. Ma io non ho impostato nulla del genere....
se mi dici l'errore che gli fanno forse so aiutarti, se e l'errore che nega di fare post con video o immagine senza essere registrati da almeno 7 giorni, allora devi aspettare che gli utenti aspettano almeno 7 giorni prima di inserire video o Immagini
Saluti
Saluti
Si è una cosa del genere. Ma vorrei sapere....chi l'ha impostato? Prima non era così, nel senso che uno poteva inserire foto sin dal primo giorno che era iscritto.....
l'avrai impostato tu o qualche altro admin, poichè si fa SOLO nel Pannello D'amministrazione. Infatti per toglierlo si va in: PDA ---> Generale ---> Sicurezza ---> Unauthorize members with less than a week registration to post external links and emails: NO.
Unauthorize guests to post external links and emails : NO.
P.S. se è attiva quell'opzione (quindi su SI come nel tuo caso) non solo non potranno postare immagini e video, ma nemmeno link in generale...
Saluti, CG 92
Unauthorize guests to post external links and emails : NO.
P.S. se è attiva quell'opzione (quindi su SI come nel tuo caso) non solo non potranno postare immagini e video, ma nemmeno link in generale...
Saluti, CG 92
Figurati ^_^
Se il problema è stato risolto, spunta su " risolto "...
Saluti, CG 92
Se il problema è stato risolto, spunta su " risolto "...
Saluti, CG 92
Eh devo aspettare che si iscriva qualche nuovo utente per verificarlo. Appena lo vedrò metterò risolto ;-)
Argomenti simili
» Problema con le immagini
» Problema con immagini
» PROBLEMA IMMAGINI
» [Risolto]Problema immagini
» Problema Con immagini
» Problema con immagini
» PROBLEMA IMMAGINI
» [Risolto]Problema immagini
» Problema Con immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1