[Risolto] Ridimensionamento immagini nel forum
+3
Diego
bono979
Estel~Aragorn
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Ridimensionamento immagini nel forum
Promemoria primo messaggio :
oggi ho notato che le locandine che posto non sono ridimensionate a 350x400 pixel
in pda->generale->messaggi e e-mail->configurazione->ridimensionamento immagini sono impostati i due valori (350 e 400 pixel), eppure il ridimensionamento non va
oggi ho notato che le locandine che posto non sono ridimensionate a 350x400 pixel
in pda->generale->messaggi e e-mail->configurazione->ridimensionamento immagini sono impostati i due valori (350 e 400 pixel), eppure il ridimensionamento non va
Ultima modifica di Estel~Aragorn il Sab 7 Gen 2012 - 17:19 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Ridimensionamento immagini nel forum
Bella domanda... non lo sò... ma credo che troveremo indicazioni qui sul forum di aiuto...
ok ti ringrazio bono , mi farò un giro qui ogni tanto
Ciao,
È stato un problema generale. Tutti gli utenti di forumattivo hanno avuto lo stesso problema.
L'opzione di ridimensionamento dal pannello non funziona e con i codici css si può risolvere il problema temporaneamente.
Comunque il problema già è stato segnalato ai tecnici della piattaforma.
Su questo forum funziona di nuovo, solo bisogna rimouvere il css aggiunto a questo problema.
Fatemi sapere, a presto
È stato un problema generale. Tutti gli utenti di forumattivo hanno avuto lo stesso problema.
L'opzione di ridimensionamento dal pannello non funziona e con i codici css si può risolvere il problema temporaneamente.
Comunque il problema già è stato segnalato ai tecnici della piattaforma.
Su questo forum funziona di nuovo, solo bisogna rimouvere il css aggiunto a questo problema.
Fatemi sapere, a presto
Ho controllato 3 forum di cui partecipo, su tutti e 3 funziona. Attendiamo comunque la risposta degli utenti in questione
ok , infatti aspettavo notizie....
vuol dire che vado subito a togliere il codice dal css...
grazie
vuol dire che vado subito a togliere il codice dal css...
grazie
vi informo che funziona nuovamente anche a me...
grazie
grazie
Ciao a tutti,
Il problema già è stato risolto da parte dei tecnici. Vi ricordo che ora è necessario rimouvere il css di ridimensionamento aggiunto
Chido argomento
Il problema già è stato risolto da parte dei tecnici. Vi ricordo che ora è necessario rimouvere il css di ridimensionamento aggiunto
Chido argomento
Argomenti simili
» [Risolto] Ridimensionamento immagini
» ridimensionamento immagini
» Ridimensionamento immagini postate
» Ridimensionamento immagini anche nel widget calendario
» Ridimensionamento automatico immagini
» ridimensionamento immagini
» Ridimensionamento immagini postate
» Ridimensionamento immagini anche nel widget calendario
» Ridimensionamento automatico immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 1