[Risolto] Urgente: avviso via mail delle risposte
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Urgente: avviso via mail delle risposte
Ciao a tutti
qualche giorno fa a tutti gli utenti del mio forum (admin compresi) si è attivata automaticamente le due opzioni del pannello: avvisami sempre delle risposte e avvisami dell'arrivo dei messaggi privati.
Sono andata nel pannello, ho sbarrato NO ad entrambe le opzioni e ho confermato. Eppure le mail continuano ad arrivare, anche se sul mio profilo l'opzione è stata sbarrata con un NO.
Anche gli altri utenti manifestano lo stesso problema e hanno, di conseguenza, la posta elettronica stracolma.
Come si può fare?
qualche giorno fa a tutti gli utenti del mio forum (admin compresi) si è attivata automaticamente le due opzioni del pannello: avvisami sempre delle risposte e avvisami dell'arrivo dei messaggi privati.
Sono andata nel pannello, ho sbarrato NO ad entrambe le opzioni e ho confermato. Eppure le mail continuano ad arrivare, anche se sul mio profilo l'opzione è stata sbarrata con un NO.
Anche gli altri utenti manifestano lo stesso problema e hanno, di conseguenza, la posta elettronica stracolma.
Come si può fare?
Ultima modifica di Natalie il Ven 13 Gen 2012 - 10:20 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Urgente: avviso via mail delle risposte
Ciao,
puoi mettermi uno screen dell'opzione per te sul tuo profilo e sul tuo profilo sul Pannello di amministrazione?
grz
puoi mettermi uno screen dell'opzione per te sul tuo profilo e sul tuo profilo sul Pannello di amministrazione?
grz
Ospite- Ospite
è questo qui, spero che si veda, comunque il pannello immagino sia uguale un pò per tutti
da quanto vedo e da quanto hai detto hai fatto tutto bene...
quindi se a te arrivano ancora c'è un problema tecnico;
Ma le mail che ti arrivano sono tipo:
quindi se a te arrivano ancora c'è un problema tecnico;
Ma le mail che ti arrivano sono tipo:
Salve,
Ricevi questo messaggio perchè hai scelto di sorvegliare l'argomento "TITOLO" su Forum dei Forum che ha ricevuto un nuovo argomento dalla tua ultima visita.
Puoi utilizzare il link seguente per vedere gli argomenti che sono stati creati. Nessuna altra notifica ti sarà inviata finchè non visiti il forum https://aiuto.forumattivo.it/t1-titolo-del-topic#12126
Se non desideri più sorvegliare questo argomento, puoi, sia cliccare sul link "Smettere di sorvegliare questo forum" in basso al forum , sia cliccare sul link seguente :
https://aiuto.forumattivo.it/t1-titolo-del-topic?unwatch=topic
--
https://aiuto.forumattivo.it
Forum dei forum
Ospite- Ospite
sì esatto, così
sono anche andata sotto gli argomenti sorvegliati, se ne erano aggiunti alcuni da soli. Li ho eliminati, ma le mail arrivano lo stesso.
E questo non riguarda solo me ma tutti gli utenti del forum
sono anche andata sotto gli argomenti sorvegliati, se ne erano aggiunti alcuni da soli. Li ho eliminati, ma le mail arrivano lo stesso.
E questo non riguarda solo me ma tutti gli utenti del forum
ti consiglio di aspettare la risposta di Nerissa...
anche a me succedeva ma ho fatto quello che ha fatto tu ed ora sono a posto.
magari è un problema tecnico! :>..>:
Aspetta nerissa
anche a me succedeva ma ho fatto quello che ha fatto tu ed ora sono a posto.
magari è un problema tecnico! :>..>:
Aspetta nerissa
Ospite- Ospite
Ciao!Mi puoi dire dove vai nel PDA per togliere l'opzione di ricevere e-mail?
Ospite- Ospite
Pure io da oggi ricevo mail di argomenti sorvegliati, e non ho mai messo quell' opzione, inoltre acnhe se barro che non voglio più ricevere la mail, le mail arrivano ugualmente.
Ospite- Ospite
MartinoPio ha scritto:Ciao!Mi puoi dire dove vai nel PDA per togliere l'opzione di ricevere e-mail?
non è nel PDA, è nel profilo degli utenti, io l'ho tolta nel mio profilo e altri l'hanno tolta nel loro. Ho messo anche lo screen nei messaggi sopra.
esatto son71. Stessa identica cosa
Ciao a tutti,
È a causa di un errore e penso sia stato in generale ..
Quasi tutti noi abbiamo disattivato l'opzione "Avvisami sempre delle risposte : NO " in modo da non ricevere continuamente email di notifica di risposte. Allora, questo errore quello che ha fatto è attivare nuovamente l'opzione scegliendo SÌ e durante questo tempo abbiamo accumulato un elenco di argomenti sorvegliati.
La prima cosa da fare è disattivare l'opzione delle risposte :
profilo -> preferenze -> avvisami sempre delle risposte : NO e poi registrare.
e una volta disattivata l'opzione dobbiamo eliminare l'elenco degli argomenti sorvegliati, in questo modo non riceverai più la posta elettronica.
È a causa di un errore e penso sia stato in generale ..
Quasi tutti noi abbiamo disattivato l'opzione "Avvisami sempre delle risposte : NO " in modo da non ricevere continuamente email di notifica di risposte. Allora, questo errore quello che ha fatto è attivare nuovamente l'opzione scegliendo SÌ e durante questo tempo abbiamo accumulato un elenco di argomenti sorvegliati.
La prima cosa da fare è disattivare l'opzione delle risposte :
profilo -> preferenze -> avvisami sempre delle risposte : NO e poi registrare.
e una volta disattivata l'opzione dobbiamo eliminare l'elenco degli argomenti sorvegliati, in questo modo non riceverai più la posta elettronica.
Sì l'avevo già fatto, ma le mail continuavano ad arrivare, anche se avevo rimesso il NO e avevo eliminato la lista degli argomenti sorvegliati.
Era per questo che avevo scritto il topic, perchè continuavano ad arrivarmi.
Da oggi comunque le mail non arrivano più, il problema dev'essersi risolto da solo.
Ringrazio comunque tutti dell'aiuto
Era per questo che avevo scritto il topic, perchè continuavano ad arrivarmi.
Da oggi comunque le mail non arrivano più, il problema dev'essersi risolto da solo.
Ringrazio comunque tutti dell'aiuto
Argomenti simili
» [Risolto] Domanda urgente su trasferimento del Blog su dominio Aruba
» [Risolto] URGENTE! Cancellazione improvvisa MP e problemi con gli account admin e mod
» [Risolto] PROBLEMA NELLE RISPOSTE
» [Risolto] eliminare mail
» [Risolto]Vengono visualizzate le mie risposte come non lette
» [Risolto] URGENTE! Cancellazione improvvisa MP e problemi con gli account admin e mod
» [Risolto] PROBLEMA NELLE RISPOSTE
» [Risolto] eliminare mail
» [Risolto]Vengono visualizzate le mie risposte come non lette
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1