cambiare indirizzo e-mail
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
cambiare indirizzo e-mail
Un consiglio: ho necessità di cambiare il mio indirizzo e-mail associato al mio forum. Come posso fare? basta che lo cambio tramite il mio profilo?
Re: cambiare indirizzo e-mail
Scusami Zen.....ora che ho cambiato il mio indirizzo e-mail non riesco più a hostare le immagini in un messaggio....
Infatti se vado in Moduli--Hosting di immagini, compare ancora il mio vecchio indirizzo e-mail. Come faccio a modificarlo? Ho provato a farlo dalla pagina "hosting di immagine" ma mi dice che la mia password non è corretta....
Infatti se vado in Moduli--Hosting di immagini, compare ancora il mio vecchio indirizzo e-mail. Come faccio a modificarlo? Ho provato a farlo dalla pagina "hosting di immagine" ma mi dice che la mia password non è corretta....
Ciao,
Vai nel tuo pannello di amministrazione>moduli>hosting di immagini>conto servimg>cambia qui il tuo indirizzo>registra
A prestissimo
Vai nel tuo pannello di amministrazione>moduli>hosting di immagini>conto servimg>cambia qui il tuo indirizzo>registra
A prestissimo
si infatti ho fatto così. Però mi dice di inserire la mia password del sito di hosting.....cioè sarebbe la password del forum? Io ho inserito questa ma mi dice che è errata....
mi sono fatto dare una nuova password dal sito di hosting. Però non riesco a cambiare il mio indirizzo e-mail...! come faccio?
Zen non c'è il link "cambia qui il tuo indirizzo"...
Zen non c'è il link "cambia qui il tuo indirizzo"...
zen io non riesco ad accedere a questa parte,il login non va a buon fine e vorrei cambiare l'email,credo ci sia qualche problema tra il vecchio e il nuovo indirizzo del mio sitoZen ha scritto:Ciao,
Devi utilizzare gli attrezzi : http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/
A prestissimo
Io ho risolto...mi sono creato un nuovo account sul sito di hosting (con la mia nuova e-mail) e poi l'ho registrato nel forum (in moduli--hosting di immagini).
ma come hai fatto ad entrare nella zona attrezzi?a me nn fa fare il login
che quando faccio il login nella zona "attrezzi" che hai postato prima non riesco a superare il login
il problema è che non riesco a fare il login per la cassetta degli attrezzi
Hai usato gli stessi che usi per il forum? Hai svuotato e pulito quello che ti ho detto ?
Ciao,
Per cambiare l'indirizzo mail, vai nel tuo pannello di ammnistrazione>moduli>hosting di immagini>conto servimg
A prestissimo
Per cambiare l'indirizzo mail, vai nel tuo pannello di ammnistrazione>moduli>hosting di immagini>conto servimg
A prestissimo
veramente io vorrei cambiare l'indirizzo email del forum,così sono entrato nel mio profilo di admin ed ho sostituito la mail,ho fatto bene?
Se vorrei cambiare l'inidirzzo mail del forum, vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>messaggi privati e mail>opzioni dell'email>indirizzo mail
A prestissimo
A prestissimo
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] cambiare indirizzo mail del forum
» Cambio indirizzo mail ....
» Problemi con l'indirizzo e-mail.
» Indirizzo mail proprietario del forum
» [Risolto] modifica del mio indirizzo e-mail
» Cambio indirizzo mail ....
» Problemi con l'indirizzo e-mail.
» Indirizzo mail proprietario del forum
» [Risolto] modifica del mio indirizzo e-mail
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 2