Problemi con il comando Promozione Forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problemi con il comando Promozione Forum
Promemoria primo messaggio :
Attraverso il comando Promozione del forum è possibile invitare i propri contatti sulle principali messaggerie e reti sociali.
L'ho sempre usato regolarmente e senza problemi nei primi mesi di vita del forum.
Poi non l'ho più usato e quando ci ho riprovato non funzionava più.
Pur inserendo nick e password corretta mi diceva sempre che il log in era sbagliato.
Dato che la cosa dura da due settimane,
mi sono decisa a chiedere a voi.
Come mai succede così?
Attraverso il comando Promozione del forum è possibile invitare i propri contatti sulle principali messaggerie e reti sociali.
L'ho sempre usato regolarmente e senza problemi nei primi mesi di vita del forum.
Poi non l'ho più usato e quando ci ho riprovato non funzionava più.
Pur inserendo nick e password corretta mi diceva sempre che il log in era sbagliato.
Dato che la cosa dura da due settimane,
mi sono decisa a chiedere a voi.
Come mai succede così?
Re: Problemi con il comando Promozione Forum
Niko tranquillo.
Ho detto anche io che non dipende da voi.
Ma non mi leggete mai sorbole?
Mi auto quoto "a maggior chiarezza"
In altre parole, dipende da chi costruisce la piattaforma a livello tecnico ( il gestore del servizio). Il comando non funziona più, perchè i social sono cambiati e hanno incrementato le misure di sicurezza. Se i tecnici volessero, potrebbero come hanno fatto altre piattaforme adeguarle alle nuove modalità di funzionamento.
Spero di aver dipanato ogni equivoco sulle mie opinioni.
Non ho voglia di polemiche oggi.
Ho detto anche io che non dipende da voi.
Ma non mi leggete mai sorbole?
Mi auto quoto "a maggior chiarezza"
Ragazzi, voi qui vi date parecchio da fare.
Nessuna polemica verso di voi... anzi.
Nerissa ha dimostrato quanto è attenta in questo topic. E non solo lei.
Purtroppo "lassù" direi che non fanno altrettanto.
Il punto è che i social sono cambiati e che la funzione andava rivista e trasformata perchè fosse applicabile ad essi. Troppa fatica si capisce. Ma una piattaforma per crescere un po' dovrebbe faticare no?
In altre parole, dipende da chi costruisce la piattaforma a livello tecnico ( il gestore del servizio). Il comando non funziona più, perchè i social sono cambiati e hanno incrementato le misure di sicurezza. Se i tecnici volessero, potrebbero come hanno fatto altre piattaforme adeguarle alle nuove modalità di funzionamento.
Spero di aver dipanato ogni equivoco sulle mie opinioni.
Non ho voglia di polemiche oggi.
Re: Problemi con il comando Promozione Forum
Certo certo
Avevo frainteso... purtroppo i tecnici di Forumattivo non posso risolvere il problema dei tecnici del servizio...
Saluti
Avevo frainteso... purtroppo i tecnici di Forumattivo non posso risolvere il problema dei tecnici del servizio...
Saluti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Promozione forum
» Non funziona invio promozione!
» Nuove funzionalità: promozione del forum, aumento del traffico, ecc
» Che cambiamenti devo realizzare al mio account per operare su < Promozione dei Forum e dei Blog > ...
» Comando Frame!
» Non funziona invio promozione!
» Nuove funzionalità: promozione del forum, aumento del traffico, ecc
» Che cambiamenti devo realizzare al mio account per operare su < Promozione dei Forum e dei Blog > ...
» Comando Frame!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 2 di 2