[Risolto] Categorie & Forums
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Categorie & Forums
Ciao a tutti,
ho un problema... Ho da poco creato un forum [iTorrent] e quindi sono ancora in fase di sviluppo...
Accedo al PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE ed inizio a "smanettare" tra le infinite scelte di questa interfaccia.
Ad un certo punto arrivo nella parte in cui viene permesso di modificare i titoli delle Categorie e Forums.. Modifico tutto e confermo... torno sul mio forum ma non è cambiato NULLA... allora cerco di porre rimedio a questo "errore" ma spaziando nel pannello di amministrazione non trovo nulla, torno sul forum e la categoria precedentemente modificata senza successo è SPARITA... Controllo nel pannello ma li la visualizza modificata ed ESISTENTE... ma di lei nessuna traccia sul forum.
Come faccio a risolvere?!
Grazie in anticipo,
Marco
ho un problema... Ho da poco creato un forum [iTorrent] e quindi sono ancora in fase di sviluppo...
Accedo al PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE ed inizio a "smanettare" tra le infinite scelte di questa interfaccia.
Ad un certo punto arrivo nella parte in cui viene permesso di modificare i titoli delle Categorie e Forums.. Modifico tutto e confermo... torno sul mio forum ma non è cambiato NULLA... allora cerco di porre rimedio a questo "errore" ma spaziando nel pannello di amministrazione non trovo nulla, torno sul forum e la categoria precedentemente modificata senza successo è SPARITA... Controllo nel pannello ma li la visualizza modificata ed ESISTENTE... ma di lei nessuna traccia sul forum.
Come faccio a risolvere?!
Grazie in anticipo,
Marco
Ultima modifica di iTorrent il Gio 16 Feb 2012 - 15:25 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Categorie & Forums
Ps: non sono sicuro di aver creato il forum in PhpBB3!
Ps2: Non ho neanche la minima idea di cosa siano php e invision... o.O
Ps2: Non ho neanche la minima idea di cosa siano php e invision... o.O
Argomenti simili
» [Risolto] Moderatori Categorie
» [Risolto] sfondo categorie
» [Risolto] Hover categorie
» [Risolto] Sottoforum e categorie
» [Risolto] Bordo Categorie
» [Risolto] sfondo categorie
» [Risolto] Hover categorie
» [Risolto] Sottoforum e categorie
» [Risolto] Bordo Categorie
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1