modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"
Ciao a tutti,
appena aperto il forum, ricordo che vi era una opzione del tipo "permetti registrazione doppia con stesso email" che io usai per fare
più comodamente delle prove registrando e poi cancellando o limitando degli utenti fittizzi e capire come funzionava il forum...
Nel tempo poi credo di aver sempre rimandato la modifica di tale parametro ed ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.
Ho cercato un pò ovunque nel pannello ma non la trovo, potreste aiutarmi a ritrovarla?
appena aperto il forum, ricordo che vi era una opzione del tipo "permetti registrazione doppia con stesso email" che io usai per fare
più comodamente delle prove registrando e poi cancellando o limitando degli utenti fittizzi e capire come funzionava il forum...
Nel tempo poi credo di aver sempre rimandato la modifica di tale parametro ed ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.
Ho cercato un pò ovunque nel pannello ma non la trovo, potreste aiutarmi a ritrovarla?
Re: modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"
reggio ha scritto: ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.
Pda>utenti e gruppi>utenti>opzione utenti>Autorizzare i cambiamenti di Mail d'utente : SI
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao,
evidentemente a seguito degli aggiornamenti di Forumattivo per la sicurezza questa funzione è stata disattivata...
Da ora nessun utente può registrarsi con la stessa mail più di una volta, esattamente come per la creazione dei forum
bye
evidentemente a seguito degli aggiornamenti di Forumattivo per la sicurezza questa funzione è stata disattivata...
Da ora nessun utente può registrarsi con la stessa mail più di una volta, esattamente come per la creazione dei forum
bye
Ospite- Ospite
Lupin87 ha scritto:reggio ha scritto: ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.
Pda>utenti e gruppi>utenti>opzione utenti>Autorizzare i cambiamenti di Mail d'utente : SI
Ottimo, grazie!!!
Argomenti simili
» Come posso modificare la pagina principale senza crearne una doppia?
» Modificare indirizzo email
» Email di avviso di registrazione utente insolita?!
» [Risolto] cambiare l'email di registrazione al forum
» Registrazione con email smarrita, forse non più attiva e psw dimenticata
» Modificare indirizzo email
» Email di avviso di registrazione utente insolita?!
» [Risolto] cambiare l'email di registrazione al forum
» Registrazione con email smarrita, forse non più attiva e psw dimenticata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1