modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"

2 partecipanti

modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email" Empty modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"

Messaggio Da reggio Mar 21 Feb 2012 - 15:39

Ciao a tutti,
appena aperto il forum, ricordo che vi era una opzione del tipo "permetti registrazione doppia con stesso email" che io usai per fare
più comodamente delle prove registrando e poi cancellando o limitando degli utenti fittizzi e capire come funzionava il forum...
Nel tempo poi credo di aver sempre rimandato la modifica di tale parametro ed ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.

Ho cercato un pò ovunque nel pannello ma non la trovo, potreste aiutarmi a ritrovarla?
reggio
**

http://nastri-trasportatori.forumattivo.com/index.htm
reggio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email" Empty Re: modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"

Messaggio Da Dozy™ Mar 21 Feb 2012 - 18:18

reggio ha scritto: ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.

Ho cercato un pò ovunque nel pannello ma non la trovo, potreste aiutarmi a ritrovarla?

Pda>utenti e gruppi>utenti>opzione utenti>Autorizzare i cambiamenti di Mail d'utente : SI

Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email" Empty Re: modificare opzione "permetti registrazione doppia con stesso email"

Messaggio Da Ospite Mar 21 Feb 2012 - 18:20

Ciao,

evidentemente a seguito degli aggiornamenti di Forumattivo per la sicurezza questa funzione è stata disattivata...

Da ora nessun utente può registrarsi con la stessa mail più di una volta, esattamente come per la creazione dei forum :good:

bye :zen:
Ospite
Ospite

Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da reggio Mar 21 Feb 2012 - 20:38

Lupin87 ha scritto:
reggio ha scritto: ora mi accorgo che alcuni degli iscritti hanno lo stesso indirizzo email, vorrei quindi andare a variare quell'opzione.

Pda>utenti e gruppi>utenti>opzione utenti>Autorizzare i cambiamenti di Mail d'utente : SI

Ottimo, grazie!!!
reggio
**

http://nastri-trasportatori.forumattivo.com/index.htm
reggio è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili