Widget che non appaiono.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Widget che non appaiono.
Salve, qualche giorno fa ho inserito due widget presi da dei tutorial, ho seguito le istruzioni e ho messo i codici nell'html, il fatto è che posso visualizzarli solo io e solo cliccando sopra di essi nell'html nel mio pannelli di controllo. Come mai?
Re: Widget che non appaiono.
Mi dai i link del/dei tutorial
Dozy™- Veterano dello staff
Non riesco a capire
li hai messi in un widget e non li vedi e dentro il pda li vedi?
li hai messi in un widget e non li vedi e dentro il pda li vedi?
Te lo spiego più dettagliatamente: andando in Pannello di controllo > Moduli > HTML & JAVASCRIPT > Gestione delle pagine HTML: creare una nuova pagina HTML, ho inserito il codice lì, però si vede solo se clicco sul simbolo della lente d'ingrandimento (quando passi il cursore su tale simbolo appare la scritta "Vedere").
Ho provato ad inserire il conta persone tridimensionale nel widget, e me lo ha inserito senza alcun problema... lo devi inserire direttamente nel widget, non nella pagina HTML...
Io ho seguito ciò che c'è scritto nel tutorial, comunque puoi dirmi esattamente dove devo andare e come devo fare? Grazie.
1) http://www.3dlivestats.com/
2) clicca su widget(new)
3) Scegli colore etc etera...
Una volta fatto ciò, ti apparirà il codice script sotto all'immagine della terra (Copy & Paste this code on your website) che gira... copia-incolla in un widget, e il gioco è fatto...
2) clicca su widget(new)
3) Scegli colore etc etera...
Una volta fatto ciò, ti apparirà il codice script sotto all'immagine della terra (Copy & Paste this code on your website) che gira... copia-incolla in un widget, e il gioco è fatto...
Quindi devo creare un widget personalizzato, lì copio-incollo il codice, sennò dove? Mi dici "in un widget", ma non so proprio in quale...CG92 ha scritto:copia-incolla in un widget, e il gioco è fatto...
Fatto, ho messo la mappa, però viene visualizzata solo a metà, come rimedio?
perchè è troppo grossa o aumenti i widget o ridimensioni il tool
dammi il codice html che hai prelevato
- Codice:
<script id="_wau9yl">var _wau = _wau || []; _wau.push(["map", "ad90ru4az1s5", "9yl", "420", "210", "neosat" , "default-yellow"]);(function() { var s=document.createElement("script");s.src="http://widgets.amung.us/map.js"; s.async=true; document.getElementsByTagName("head")[0].appendChild(s); })();</script>
- Codice:
"420", "210",
Prova modificando questi valori
Edit: I codici vanno nei tag code
Benissimo, grazie.
Vorrei un consiglio: secondo voi un widget del genere sarebbe meglio renderlo invisibile agli ospiti?
Vorrei un consiglio: secondo voi un widget del genere sarebbe meglio renderlo invisibile agli ospiti?
Certi tool fanno anche da decorazione ad un forum rendendolo nascosto agli ospiti renderebbe il forum privo di "bella estetica" ovviamente parere personale poi decidi tu
Argomenti simili
» Immagini che appaiono e scompaiono
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» non mi appaiono più le voci, avviso, importante
» Problema grave i link nei messaggi appaiono come testo semplice!!
» I widget.
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» non mi appaiono più le voci, avviso, importante
» Problema grave i link nei messaggi appaiono come testo semplice!!
» I widget.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1