Testo messaggio
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Testo messaggio
Ciao a tutti,
quando viene inserito un nuvo messaggio o un nuovo argomento, gli utenti ricevono un messaggio come visualizzato in questa immagine
Come si può notare, vengono scritti anche i codici (incorniciati in rosso) che rendono confuso il testo.
E' possibile evitarlo senza dover modificare la configurazione del forum????
Grazie 1000.
Fabio
quando viene inserito un nuvo messaggio o un nuovo argomento, gli utenti ricevono un messaggio come visualizzato in questa immagine
Come si può notare, vengono scritti anche i codici (incorniciati in rosso) che rendono confuso il testo.
E' possibile evitarlo senza dover modificare la configurazione del forum????
Grazie 1000.
Fabio
Ultima modifica di fabio51 il Mer 4 Apr 2012 - 22:56 - modificato 2 volte.
Re: Testo messaggio
Buonasera Fabio,
da quello che ho capito deve disattivare dal Pannello d'Amministrazione la notifica delle risposte ai messaggi giusto?
da quello che ho capito deve disattivare dal Pannello d'Amministrazione la notifica delle risposte ai messaggi giusto?
No, non voglio disattivare la notifica di risposte. Vorrei che nel testo della notifica ci sia solo il testo e non i codici html ( , font color, font size ecc.) presi probabilmente dalla configurazione ( vedi immagine ora visibile)
No, non è normale che questa cosa.
Abbi pazienza, aspetta l'intervento di personale più esperto.
Grazie
Abbi pazienza, aspetta l'intervento di personale più esperto.
Grazie
(non-breaking space) vuol dire che hai utilizzato più spazio del dovuto.
Prova ad eliminare un po di spazio lasciandone solo uno, così dovresti risolvere. Lo spazio prima dei ":" non ci vuole. Toglilo da li e inseriscilo dopo.
Fammi sapere
Saluti, CG92
Prova ad eliminare un po di spazio lasciandone solo uno, così dovresti risolvere. Lo spazio prima dei ":" non ci vuole. Toglilo da li e inseriscilo dopo.
Fammi sapere
Saluti, CG92
Ciao Fabio51, se il problema è stato risolto, spuntare l'icona apposita:
Saluti, MartinoPio !
Saluti, MartinoPio !
Ospite- Ospite
Ciao MartinoPio,
non ho più avuto modo di fare delle verifiche quindi lo chiudo come risolto.
Grazie.
Fabio
non ho più avuto modo di fare delle verifiche quindi lo chiudo come risolto.
Grazie.
Fabio
Argomenti simili
» la firma non compare
» Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
» Nella colonna 'Ultimi messaggi' visualizzare il testo contenuto nel campo 'Titolo del messaggio'
» evidenziare un testo
» apertura messaggio notifica messaggio privato
» evidenziare un testo
» apertura messaggio notifica messaggio privato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1