Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti.

2 partecipanti

Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti. Empty Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti.

Messaggio Da JasonPiro Mar 10 Apr 2012 - 17:11

Salve ragazzi, e gia da un po di giorni che sto tribulando per questa cosa. Non riesco porprio a socporire com si fa (sempre se è possibile).

Vorrei che quando slezionamo l'icona di soggetto "Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti. INFOcopia" il titolo del soggetto cambiasse al colore grigio. Ho introdotto tanti iconi di soggetto e ogni'una ha un colore proprio. Vorrei fare che quando slezionamo una certa icona, il titolo del soggetto cambi al colore da me deciso relazionato a quel icono.. E possibile?

Riasunto:
Apriamo un nuovo filo, il colore default dei titoli del filo e verde. vorrei fare che se selezioniamo un icono di soggetto (come quello di "risolto" qui in FA) il colore del titolo di soggetto del filo da noi aperto, prendesse il colore relazionato al icona selezionata.

Data la mia scarsa abilita nelle spiegazioni, vi lascio un esempio di come vorrei che fosse.
Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti. Immagi10

Se mi potreste aiutare vi sarei eternamente grato :DD
Grazie da subito e tanti saluti ^^
JasonPiro
JasonPiro
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 10
Località : Bolzano

http://bellandi.italians.tv
JasonPiro è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti. Empty Re: Colore dei titoli di soggetto automatizzandoti.

Messaggio Da Dozy™ Mar 10 Apr 2012 - 18:03

prova con pda>generale>messaggi ed email>configurazione>Argomenti>


Autorizza i colori nei titoli dei soggetti : si

Così facendo oltre a mettere l'icona es rossa errore scrivi l'oggetto di tale colore.
Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.