Controllo relativo al mio forum nella sezione "Download Programmi"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Controllo relativo al mio forum nella sezione "Download Programmi"
Ciao ragazzi,
Volevo sapere se nel mio sito potete fare un controllo su Programmi->Download/Programmi desktop. I download pubblicati sono legali?
Sono la maggior parte della softonic, mi fate sapere?
Grazie e ciao
Volevo sapere se nel mio sito potete fare un controllo su Programmi->Download/Programmi desktop. I download pubblicati sono legali?
Sono la maggior parte della softonic, mi fate sapere?
Grazie e ciao
Ultima modifica di MartinoPio il Sab 14 Apr 2012 - 16:11 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Controllo relativo al mio forum nella sezione "Download Programmi"
Ciao MartinoPio,
ho dato un'occhiata ad alcuni download nella sezione da te indicata (ne ho controllato solo alcuni, perché sono davvero tanti). Quelli che ho visto io, mi sembrano legali.
Se sono programmi che si possono trovare tranquillamente su internet, come appunto quelli della Softonic, ad esempio: scaricare utorrent, scaricare Windows Movie Maker...e altri programmi gratis legali, non ci sono problemi.
Saluti.
ho dato un'occhiata ad alcuni download nella sezione da te indicata (ne ho controllato solo alcuni, perché sono davvero tanti). Quelli che ho visto io, mi sembrano legali.
Se sono programmi che si possono trovare tranquillamente su internet, come appunto quelli della Softonic, ad esempio: scaricare utorrent, scaricare Windows Movie Maker...e altri programmi gratis legali, non ci sono problemi.
Saluti.
Re: Controllo relativo al mio forum nella sezione "Download Programmi"
Ok grazie. Io pubblico solo quelli della Softonic e alcuni miei utenti da siti diversi, ma a loro ci bado io e li controllo alla massima attenzione.
Risolto
Risolto
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» nella sezione abusi in corso del mio forum
» non posso aprire topic nella sezione di pubblicità
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Un controllo al forum per essere in regola
» Modifica del post: cambio ordine nella sezione
» non posso aprire topic nella sezione di pubblicità
» Come eliminare la presentazione del mio forum, nell'apposita sezione qui nel Forum dei Forum.
» Un controllo al forum per essere in regola
» Modifica del post: cambio ordine nella sezione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1