nella sezione abusi in corso del mio forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
nella sezione abusi in corso del mio forum
ho trovato 2 segnalazioni di abusi dove una persona che non capisco chi sia dice che faccio abusi nel senso che mi iscrivo ad altri forum per invitare la gente a venire nel mio
io non sono iscritta a nessun' altro forum per cui ritengo sia una persona gelosa che si inventa gli abusi
vorrei bannarla dal mio forum ma non so come si vede chi ha fatto la segnalazione
mi aiutate?
grazie
io non sono iscritta a nessun' altro forum per cui ritengo sia una persona gelosa che si inventa gli abusi
vorrei bannarla dal mio forum ma non so come si vede chi ha fatto la segnalazione
mi aiutate?
grazie
Ultima modifica di fatadicera il Gio 2 Apr 2009 - 8:51 - modificato 1 volta.
Re: nella sezione abusi in corso del mio forum
fatadicera ha scritto:ho trovato 2 segnalazioni di abusi dove una persona che non capisco chi sia dice che faccio abusi nel senso che mi iscrivo ad altri forum per invitare la gente a venire nel mio
vorrei bannarla dal mio forum ma non so come si vede chi ha fatot la segnalazione
mi aiutate?
grazie
e poi vorrei sapere anche io come si fa a segnalare un abuso
(sono allibita dalla cattiveria della gente)
grazie
ah, ho trovato da dove si segnala un abuso ma io sono iscritta solo al mio forum per cui non potrei segnalare un abuso di altri in quanto si fa solo andando nel forum della persona che sospetto sia l'autrice della cattiveria vero?
comunque mi chiedo: ma come si fa?
allora io vado sul forum della persona che sospetto e dico che mangia i bambini, come si fa a capire che sia vero?
oggi sono fuori di me.....
comunque mi chiedo: ma come si fa?
allora io vado sul forum della persona che sospetto e dico che mangia i bambini, come si fa a capire che sia vero?
oggi sono fuori di me.....
Mi dispiace i tecnici e lo staff superiore di contatterà se necessario e comunque ti invito a rispettare i nostri regolamenti per favore .
non serve quotarsi e scrivere miriadi di post posso capire l'agitazione ma controllo quando ci si trova in altri spazi grazie
non serve quotarsi e scrivere miriadi di post posso capire l'agitazione ma controllo quando ci si trova in altri spazi grazie
Mirna ha scritto:Mi dispiace i tecnici e lo staff superiore di contatterà se necessario e comunque ti invito a rispettare i nostri regolamenti per favore .
grazie
Argomenti simili
» Abusi forum
» Comunicazione abusi nel Forum
» Abusi non veri segnalati sul mio forum
» Segnalazione di abusi da parte di un forum del vostro circuito
» Collegare sezione del forum a un'immagine
» Comunicazione abusi nel Forum
» Abusi non veri segnalati sul mio forum
» Segnalazione di abusi da parte di un forum del vostro circuito
» Collegare sezione del forum a un'immagine
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1