editor html non va
+3
VIRTUALDEEJAY
Dozy™
turbo1
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
editor html non va
Se vado nel mio pda e vado in una sezione dove c'è da mettere la pagina html ,cliccando su attiva editor html me lo apre ma non mi funziona nessun tasto solo quello dell'hosting dell'immagine
grazie
grazie
Re: editor html non va
Il problema persiste?
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao, sinceramente l'editor HTML ha funzionato solo due anni fa. Da li non mi è piu' funzionato, forse perché utilizzo Google Chrome.
Saluti, Martinopio!
Saluti, Martinopio!
Ospite- Ospite
per me non funziona come ho detto prima mi fa caricare solo le immagini e basta
Se qualche altro utente fa un altra segnalazione, vedrai che gli amministratori faranno qualcosa.
Saluti, MartinoPio!
Saluti, MartinoPio!
Ospite- Ospite
sì sono sicuro che non và quello che c'è sul forum l'ho fatto con un editor di un'altro forum che avevo
è vero ...non funziona !
Qualcuno può spiegare ?
non riceve nemmeno le variazioni
Qualcuno può spiegare ?
non riceve nemmeno le variazioni
ho cambiato e messo invision mentre prima avevo phpbb3 ora su invision funziona
bè sinceramente se funzionasse su tutti non sarebbe male
ho notato che su opera mi funziona ma su explorer no
ho notato che su opera mi funziona ma su explorer no
.. se devi imprecare per uno stupido editor che alla fine fornisce più svantaggi che vantaggi, scaricati HTMLpad 2011 o PHPDesigner 8 se hai una conoscenza anche basilare di HTML e CSS, altrimenti ti consiglio un qualsiasi editor visuale..
(questi due programmi citati sopra ti consigliano come scrivere i codici, ti evidenziano gli errori commessi durante la scrittura e ti fanno vedere il risultato in tempo reale nell'anteprima.. da orgasmo.. )
se ne vuoi uno valido, ma online prova questo: http://ckeditor.com/demo
ma se vuoi una cosa veramente completa e funzionante puoi usare Adobe Dreamweaver (è a pagamento come tutta la suit di adobe), comunque ti lascio una lista di editor da installare sul pc completamente gratuiti..
http://www.softonic.it/s/editor-html-wysiwyg-free
una volta che hai ottenuto il risultato voluto ti basta riportare il codice prodotto dal programma sul tuo sito..
(questi due programmi citati sopra ti consigliano come scrivere i codici, ti evidenziano gli errori commessi durante la scrittura e ti fanno vedere il risultato in tempo reale nell'anteprima.. da orgasmo.. )
se ne vuoi uno valido, ma online prova questo: http://ckeditor.com/demo
ma se vuoi una cosa veramente completa e funzionante puoi usare Adobe Dreamweaver (è a pagamento come tutta la suit di adobe), comunque ti lascio una lista di editor da installare sul pc completamente gratuiti..
http://www.softonic.it/s/editor-html-wysiwyg-free
una volta che hai ottenuto il risultato voluto ti basta riportare il codice prodotto dal programma sul tuo sito..
Bazzy9 ha scritto:Problema risolto? O preferiresti avere anche l'editor funzionante su PHPBB3?
io ho provato a mettere invision e non funziona lo stesso , come posso fare ? non prende nessuna modifica
Ciao,
potresti perfavore inserire uno screenshot del problema?
(della pagina html nel Pannello di Amministrazione)
Grazie mille
potresti perfavore inserire uno screenshot del problema?
(della pagina html nel Pannello di Amministrazione)
Grazie mille
Argomenti simili
» Codici HTML: Post e editor WYSIWYG
» Incolla immagini nel post e editor html
» la firma non compare
» problemi editor
» Anomalie editor
» Incolla immagini nel post e editor html
» la firma non compare
» problemi editor
» Anomalie editor
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1