Cambiare colore alla scritta barra navigazione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare colore alla scritta barra navigazione
parto col dirvi che non sono molto pratico con i forum .
ho creato questo forum (www.cromonero.com) ma no riesco a vedere le scritte della barra navigazione ,volevo cambiare solo il colore delle scritte della barra di navigazione .come posso fare?
grazie a tutti
ho creato questo forum (www.cromonero.com) ma no riesco a vedere le scritte della barra navigazione ,volevo cambiare solo il colore delle scritte della barra di navigazione .come posso fare?
grazie a tutti
Ultima modifica di cuggy il Dom 2 Mar 2014 - 18:16 - modificato 3 volte.
Re: Cambiare colore alla scritta barra navigazione
Ciao cuggy , Per facilitarne la ricerca agli utenti, si prega di leggere le regole. Si dovrebbe mettere un titolo chiaro alla tua domanda. Il titolo dovrebbe essere:
Questa volta è stato modificato dallo staff, per la prossima, cercare di essere più specifico con il titolo del problema. Ci vediamo in ForumAttivo |
Ciao,
Si può mettere questo nel vostro CSS (pannello di amministrazione> Display> Colori> foglio di stile) :)
Si può mettere questo nel vostro CSS (pannello di amministrazione> Display> Colori> foglio di stile) :)
- Codice:
#submenu ul li a {
color: #FFF;
}
Ok, ricordatevi di mettere l'icona risolto
Passando una buona serata
Passando una buona serata
Argomenti simili
» Barra di navigazione a scomparsa - cambio colore
» Cambiare colore barra di navigazione
» [Risolto] Cambiare colore opzione indice della barra di navigazione
» Cambiare stile alla scritta a piè della pagina
» Cambiare colore a scritta
» Cambiare colore barra di navigazione
» [Risolto] Cambiare colore opzione indice della barra di navigazione
» Cambiare stile alla scritta a piè della pagina
» Cambiare colore a scritta
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1