Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"
Mi faccio viva con qualche domandina, sperando che nonostante il caldo, qualcuno abbia voglia di rispondermi.
Vorrei sapere come è possibile inserire la numerazione progressiva dei post, cioè mostrare all'interno di ogni messaggio di un thread se si tratta del 1°, del 2°. del 3° ecc.
Prima il mio forum era costruito in modalità Invision, e tale numerazione era presente. Ora sono in un altra modalità e ho caricato un altro stile e non lo è più.
Vorrei anche inserire nei post un icona come quella che era presente qui che ne riveli "l'indice di gradimento "( icona pollice su, pollice giù).
Grassie
Vorrei sapere come è possibile inserire la numerazione progressiva dei post, cioè mostrare all'interno di ogni messaggio di un thread se si tratta del 1°, del 2°. del 3° ecc.
Prima il mio forum era costruito in modalità Invision, e tale numerazione era presente. Ora sono in un altra modalità e ho caricato un altro stile e non lo è più.
Vorrei anche inserire nei post un icona come quella che era presente qui che ne riveli "l'indice di gradimento "( icona pollice su, pollice giù).
Grassie
Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"
Ciao La Valle dell'Eco, ne dubito che si possa fare in phpbb3. Io ho il forum in phpbb3 e non c'è mai stato la numerazione dei messaggi. Nelle altre versioni però si .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Re: Inserire numerazione progressiva dei post di un topic e "indice di gradimento"
Grazie della risposta Martino
Se passo momentaneamente in phpbb2. modifico il template e ritorno in phpbb3 dopo averlo modificato nemmeno?
Non è possibile per entrambe le cose ( numerazione e indice di gradimento) o solo per la numerazione?
Se passo momentaneamente in phpbb2. modifico il template e ritorno in phpbb3 dopo averlo modificato nemmeno?
Non è possibile per entrambe le cose ( numerazione e indice di gradimento) o solo per la numerazione?
Ciao La Valle dell'Eco, no, neanche se fa quella procedura. Se passi da phpbb2 a phpbb3 i template vengono cancellati, quindi non serve. Non puoi fare nessuno delle due .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ok.
Ora troverò parole di velluto per spiegarlo ai miei utenti... ci sono tutorial che spiegano come cavarsela in questi casi ?
Grazie ancora.
Ora cerco di capire come spuntare Risolto
Ora troverò parole di velluto per spiegarlo ai miei utenti... ci sono tutorial che spiegano come cavarsela in questi casi ?
Grazie ancora.
Ora cerco di capire come spuntare Risolto
Ciao La Valle dell'Eco, mi è arrivata voce da un amico che con lo Javascript si può fare qualcosa . Aspetta qualche giorno .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Stupendo!
Certo che aspetto
Certo che aspetto
Argomenti simili
» [Risolto] Codice per inserire sondaggio di gradimento nell indice?
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Navigazione nei topic con un'indice dei post
» INSERIRE NUMERAZIONE AI POST
» Inserire la numerazione dei messaggi nei topic
» Anno dei topic e numerazione post: vanno e vengono...come inserirli stabilmente?
» Navigazione nei topic con un'indice dei post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1