copiare immagini
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
copiare immagini
Promemoria primo messaggio :
nel mio forum, quando voglio cambiare l'immagine di un bottone , cerco l'immagine che voglio, pigio il tasto "stamp r sist", apro paint, modifica, copia, prendo la parte della pagina voluta, la copio su una nuova pagina, gli dò la forma che voglio, ma quando vado a copiarlo nella striscia dove ci dovrebbe stare l'url, non me lo copia
perchè
se sbaglio qualcosa, ditemelo, please
nel mio forum, quando voglio cambiare l'immagine di un bottone , cerco l'immagine che voglio, pigio il tasto "stamp r sist", apro paint, modifica, copia, prendo la parte della pagina voluta, la copio su una nuova pagina, gli dò la forma che voglio, ma quando vado a copiarlo nella striscia dove ci dovrebbe stare l'url, non me lo copia
perchè
se sbaglio qualcosa, ditemelo, please
Re: copiare immagini
- Codice:
http://img443.imageshack.us/img443/7104/nicco1io4.png
prova questo ma non ne sono sicuro quindi l' ho rimpicciolito un po se non fa quello allora prova questo
- Codice:
http://img139.imageshack.us/img139/534/nicco2bw5.png
fammi sapere se no riproverò
tommy106- ****
Re: copiare immagini
certo che no devi fare come ti ho detto sù pannello>>stili... dove ci sono gli url cancellali e metti quelli che ti ho dato
tommy106- ****
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Copiare un codice
» Copiare recensioni
» Copiare i messaggi
» Come impedire di copiare un link
» Come copiare un'immagine per il mio forum
» Copiare recensioni
» Copiare i messaggi
» Come impedire di copiare un link
» Come copiare un'immagine per il mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 2 di 2