Perdita password membro gruppo
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Perdita password membro gruppo
salve, sono l'amministratore del forum biofeedback.forumattivo.com.
Vorrei sapere come fare se un mio utente perde la propria password.
Cordiali Saluti
Michele de Matthaeis
Vorrei sapere come fare se un mio utente perde la propria password.
Cordiali Saluti
Michele de Matthaeis
Re: Perdita password membro gruppo
Ciao Michele de Matthaeis,
Gli utenti del forum possono recuperare la password dal modulo "connessione" e poi cliccando su "recuperare la parola d'ordine.
ecco uno screen
Anche è possibile modificare la password dal pannello:
utenti e gruppi - gestione dell'utente - sul nome utente in questione - aggiundere la nuova password e registrare
Argomento spostato verso problemi di connessione
Gli utenti del forum possono recuperare la password dal modulo "connessione" e poi cliccando su "recuperare la parola d'ordine.
ecco uno screen
Anche è possibile modificare la password dal pannello:
utenti e gruppi - gestione dell'utente - sul nome utente in questione - aggiundere la nuova password e registrare
Argomento spostato verso problemi di connessione
Re: Perdita password membro gruppo
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» (Password) Perdita della password
» Perdita password
» Perdita password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Perdita password
» Perdita password
» Perdita password
» PASSWORD PERSA **ARGOMENTO UNICO**
» Perdita password
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1