Problema email
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema email
ciao, da questa mattina ho un problema con la mail di avviso, non ricevo più email di conferma di attivazione quando un utente si registra, quando mi inviano un messaggio privato, quando rispondono ad un messaggio del forum etc etc... anche perchè se attivo un utente lui non lo può sapere perchè non gli arriva la mail di conferma dalla mia mail personale...
Ultima modifica di aiacos il Sab 20 Ott 2012 - 14:35 - modificato 1 volta.
Re: Problema email
Ciao, hai verificato tutte le opzioni se sono settate correttamente? Potrebbe essere che dopo l'aggiornamento, siano tornate alcune in default e dovresti fare da capo: un'altra ipotesi è che sia situata nel settore "spam".
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
non ricevo email di conferma da nessun forum di forumattivo, forumotion etc. etc...
ho controllato tutti i settaggi del mio profilo amministratore e ho la spunta sul SI per:
Avvisami sempre delle risposte:
Avvisami dei nuovi messaggi privati:
Spedizione di una mail di notifica all'iscrizione dei nuovi utenti; amministratore
Attivazione dei nuovi membri : amministratore
sono passate 24 ore che non ricevo più email... soprattutto i nuovi utenti non sanno che il loro account è stato attivato...
Avvisami sempre delle risposte:
Avvisami dei nuovi messaggi privati:
Spedizione di una mail di notifica all'iscrizione dei nuovi utenti; amministratore
Attivazione dei nuovi membri : amministratore
sono passate 24 ore che non ricevo più email... soprattutto i nuovi utenti non sanno che il loro account è stato attivato...
Argomenti simili
» problema con form email
» Problema accesso email a Pagamento
» Email del Forum
» problema colori email in firme..
» Problema email (mailin list)
» Problema accesso email a Pagamento
» Email del Forum
» problema colori email in firme..
» Problema email (mailin list)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1