Strano messagg pubblicitario
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Strano messagg pubblicitario
Iniziato da poche ore uno strano fenomeno.
Nello spazio "chi è in linea", la parola ad es. 2 registrati compare sottolineata, in sostanza un link cliccabile che porta ad una tag pubblicitaria. Novità molto fastidiosa che compare anche da voi?
Eccovi la schermata.
Nello spazio "chi è in linea", la parola ad es. 2 registrati compare sottolineata, in sostanza un link cliccabile che porta ad una tag pubblicitaria. Novità molto fastidiosa che compare anche da voi?
Eccovi la schermata.
Re: Strano messagg pubblicitario
Ciao, non hai più quel problema, probabilmente era un errore temporaneo.
Saluti
Insane
Saluti
Insane
No no, mi sa che non compare solo ai non registrati.
Chiedo agli altri iscritti e vi faccio sapere, ciao!
Chiedo agli altri iscritti e vi faccio sapere, ciao!
Ciao Luana,
Ricordo che una volta ho avuto lo stesso problema, ma il fatto è che questo accade a causa di un download che poi ci installa sul nostro browser un programma pubblicitario.. ed è per questo che arriviamo a vedere l'immagine pubblicitaria.
Io ad esempio non ho questo problema nel tuo forum perché ho cancellato il programma dalle opzioni del browser
Ricordo che una volta ho avuto lo stesso problema, ma il fatto è che questo accade a causa di un download che poi ci installa sul nostro browser un programma pubblicitario.. ed è per questo che arriviamo a vedere l'immagine pubblicitaria.
Io ad esempio non ho questo problema nel tuo forum perché ho cancellato il programma dalle opzioni del browser
Ciao, in caso non sai dove andare per disinstallare il programma pubblicitario:
Windows: start-> pannello di controllo-> disinstallare un programma.
Saluti, MartinoPio
Windows: start-> pannello di controllo-> disinstallare un programma.
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao Razgriz The Lombax, non capisco questi tuoi messaggi non-senso...
Cosa vuoi dire?
Saluti, MartinoPio
Cosa vuoi dire?
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» strano ospite
» tecnici aiuto please
» banner pubblicitario su mobile
» Contenuto sponsorizzato pubblicitario
» strano fatto con gli indirizzi IP
» tecnici aiuto please
» banner pubblicitario su mobile
» Contenuto sponsorizzato pubblicitario
» strano fatto con gli indirizzi IP
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1