tecnici aiuto please
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: tecnici aiuto please
quando carico nuovi smile e poi li inserisco in un msg mi escono così:
s/45498.gif" alt="45498" smilieid="5" />
perchè? dove sbaglio
s/45498.gif" alt="45498" smilieid="5" />
perchè? dove sbaglio
quarda se in fondo al messaggio e'attivata [v] questa funzione " Disattivare gli Smilies in questo messaggio"...disattivala [ ]
dopo aver scritto il messaggio guarda sotto prima di inviare tu hai sicuramente la spunta su disattiva gli smileys...guarda la foto devi togliere la spunta
la spunta non cè qunado scrivo il messaggio ... deve essere un problema di quando carico lo smile
guarda che L@@K ti ha fatto un´altra domanda ..hai forse superato il limite degli smileis??? rispondi a questa domanda...poi quando inserisci uno smileys a tuo piacimento ricordati di rinominarli....e fai attenzione che non superi il limite che é di un massimo di 150 smileys...
Ma cmq quando si raggiunge il limite max di smilies anche se si cerca di aggiungerne un altro non lo fa aggiungere.
non ne ho idea se ho superarto il limite, io dentro registrati ne avevo si e no 30, poi tra togli e rimetti non lo so se sono arrivata al limite
Argomenti simili
» problemi tecnici
» (Editor) Problemi tecnici
» Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
» tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
» [Risolto] Domande su aspetti tecnici del circuito
» (Editor) Problemi tecnici
» Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
» tecnici: trasparenza tempi di risoluzione
» [Risolto] Domande su aspetti tecnici del circuito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1