Widget Chat nome utente
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Widget Chat nome utente
Buona sera ragazzi, un piccolo aiuto...
nel widget della chat ho notato che per accedere bisogna scrivere il nome che si vuole, per evitare spiacevoli inconvenienti non è possibile intervenire sul codice e rimuovere questa possibilità? Far si che gli utenti siano automaticamente connessi con il loro nick?
Intendo proprio la chat, non la chatbox....
grazie
nel widget della chat ho notato che per accedere bisogna scrivere il nome che si vuole, per evitare spiacevoli inconvenienti non è possibile intervenire sul codice e rimuovere questa possibilità? Far si che gli utenti siano automaticamente connessi con il loro nick?
Intendo proprio la chat, non la chatbox....
grazie
Re: Widget Chat nome utente
Basterebbe un
se mi fai vedere il widget o la chat in questione vedo cosa posso fare..
- Codice:
display none;
se mi fai vedere il widget o la chat in questione vedo cosa posso fare..
Dozy™- Veterano dello staff
Grazie per la risposta...quella che intendo io è la cbox...adesso ti copio il codice!
- Spoiler:
Ciao, essendo una chat estena ti danno un'iframe che caricano nel loro sito hosting e quindi nascondono i codici html quindi noi non lo vediamo e non possiamo modificarlo la stringa è questa:
Come vedi non ho div e quindi non si può fare almeno che qualcuno dei miei colleghi possa fare altro.
- Codice:
<input type="text" maxlength="25" name="nme" autocomplete="off" size="9" value="nome" class="frmtb" onfocus="frmfocus(this, 'nome');nme_warn()" onblur="frmblur(this, 'nome');" style="width: 104px;">
Come vedi non ho div e quindi non si può fare almeno che qualcuno dei miei colleghi possa fare altro.
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao Garriuk, andando in PDA-> Moduli-> Gestione Widget-> :permisos: -> puoi selezionare chi può guardare il widget con la chat .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Grazie Martino, ma il mio problema non è impedire agli ospiti di scrivere...io voglio impedire che per scrivere si possa scegliere qualsiasi nome, anche quello degli admin o moderatori...^^
Ciao Garriuk, no, allora non si può. Potresti utilizzare altre chat che utilizzano USURNAME come tag per i nomi in modo tale che si imposta in automatico ma sono rare da trovare .
Saluti, MartinoPio
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Il problema e' proprio quello mannaggia...che non le trovo così!
Anche la chatbox andrebbe bene se non fosse per le continue scritte "utentex si è connesso ecc"!
Anche la chatbox andrebbe bene se non fosse per le continue scritte "utentex si è connesso ecc"!
Ciao, l'argomento non riceve risposta da più di 30 giorni, quindi viene considerato risolto o abbandonato. In futuro sei pregato/a di inserire l'apposita icona risolto . Per metterla dovrai semplicemente modificare il tuo primo messaggio e in "Icona del soggetto", selezionare "Risolto". In caso non hai risolto, nei prossimi problemi dovrai fare UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio e cercare di vedere se la questione è già stata trattata e risolta. Grazie della tua futura collaborazione. Ci vediamo nel Forum dei Forum. Cordiali saluti, lo staff. |
Argomenti simili
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Bug Chat - Nome con la ,
» nome utente
» Colore nome widget
» "Il nome utente è già utilizzato"
» Bug Chat - Nome con la ,
» nome utente
» Colore nome widget
» "Il nome utente è già utilizzato"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1