Lo sfondo del forum mi diventa nero
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Lo sfondo del forum mi diventa nero
Salve a tutti. Da qualche ora ho dei problemi con lo sfondo del mio forum: pochi secondi dopo aver caricato la pagina lo sfondo sparisce e diventa tutto nero. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come mai e cosa posso fare. Grazie in anticipo.
Ultima modifica di mija.jami il Lun 24 Dic 2012 - 1:51 - modificato 1 volta.
Re: Lo sfondo del forum mi diventa nero
Ciao, lo sfondo lo hai caricato tramite il tab immagini di sfondo del pda? Hai provato a fare anche pulizia del tuo browser? Se proprio da problemi lo carichiamo tramite css :)
- Codice:
body {
background-attachment: fixed;
background-image: url("tuo sfondo occhio alle doppie virgolette");
height: auto;
}
Dozy™- Veterano dello staff
Ciao Dozy. Sì,l'ho caricato tramite il pda.
Comunque ho chiesto ai membri del forum e loro non hanno alcun problema,e anche io se mi connetto con lo smartphone lo visualizzo bene e non mi diventa nero. A questo il problema è solo mio!?!
Però mi capita solo con il mio forum e anche qui ho delle strisce nere sullo sfondo. Tu mi consigli la pulizia del browser?
Comunque ho chiesto ai membri del forum e loro non hanno alcun problema,e anche io se mi connetto con lo smartphone lo visualizzo bene e non mi diventa nero. A questo il problema è solo mio!?!
Però mi capita solo con il mio forum e anche qui ho delle strisce nere sullo sfondo. Tu mi consigli la pulizia del browser?
Si, prova con la pulizia del tuo browser.
Buongiorno e buona domenica a tutti.
Dozy,ho fatto la pulizia del browser ma il problema mi resta. Uffi!
Sarò condannata ad avere per sempre lo sfondo nero e non godere del mio lavoro per il mio forum?
Dozy,ho fatto la pulizia del browser ma il problema mi resta. Uffi!
Sarò condannata ad avere per sempre lo sfondo nero e non godere del mio lavoro per il mio forum?
Ciao, provato con il css che ti ho dato?
Ciao. Provato: è peggio perchè l'immagine non mi compare proprio. E' prima tutto bianco e poi mi diventa di nuovo nero.
Volevo comunicarvi che sono riuscita a risolvere. E' tornato tutto a posto. Grazie a tutti,soprattutto a Dozy.
Argomenti simili
» Forum dei forum: Appena carico un link la pagina diventa vuota
» Sfondo forum
» Sfondo forum
» Sfondo del forum
» scritta di colore nero
» Sfondo forum
» Sfondo forum
» Sfondo del forum
» scritta di colore nero
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1