Logo Illustrator
+2
Grafic Giusyna
Tourtel
6 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Logo Illustrator
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti , volevo chiedere cosa ne pensate del mio logo fatto con illustrator . Grazie
Ciao a tutti , volevo chiedere cosa ne pensate del mio logo fatto con illustrator . Grazie
Re: Logo Illustrator
Fare il tuo avatar vettorializzato ? ci vuole tempo , se vuoi posso prepararti qualcosa di meno impegnativo sempre con una ranetta e il tuo avatar , ti và ? anche perchè sto imparando adesso ad usare illustarator cioè è poco tempo =)
Ultima modifica di Tourtel il Sab 19 Gen 2013 - 20:38 - modificato 2 volte.
grazie per la mascotte che mi hai fornito, e comunque il tuo avatar attuale mi ha lasciato senza parole: è pulito ed elegante.
in una parola: Wow
in una parola: Wow
Ti piace il mio gufetto ? bello vero
Di nulla tranquillo se hai bisogno chiedi pure =)
Una cosa che non mi piace del forum è questo effetto ombra dietro gli avatar , secondo me starebbe meglio senza =)
Una cosa che non mi piace del forum è questo effetto ombra dietro gli avatar , secondo me starebbe meglio senza =)
Certo =) faccio io ? mi dai carta bianca o hai un genere in particolare , non so animali etc dimmi tu =)
Bellissimo il gufetto!
No non ho ancora illustrator, prima voglio imparare bene photoshop e poi mi procurerò il programma comunque grazie, sei gentilissimo!
No non ho ancora illustrator, prima voglio imparare bene photoshop e poi mi procurerò il programma comunque grazie, sei gentilissimo!
Ospite- Ospite
Concordo pienamenteTourtel ha scritto:Ti piace il mio gufetto ? bello vero
Sei un grafico molto bravo, complimenti .
Ospite- Ospite
Una curiosità... che estensione hanno i file di illustrator salvati con i livelli aperti? Sempre .psd o altro?
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quando invio il mio forum in un commento di facebook, come logo appare la foto di una sezione presente nel forum, e non il logo che lo rappresenta.
» logo
» logo per il forum Smile Shark
» Logo
» logo
» logo
» logo per il forum Smile Shark
» Logo
» logo
Pagina 2 di 2