Forever Michael cerca staff e utenti
3 partecipanti
Forever Michael cerca staff e utenti
Forum alla ricerca di nuovi utenti & staff
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il Forever Michael è dedicato a Michael Jackson e si propone di far conoscere sempre più l'uomo oltre e dietro l'artista. Si dà comunque ampio spazio alla sua arte e alla sua smisurata grandezza. Oltre alle notizie e alle discussioni,ci sono una photogallery suddivisa per ere che parte da Michael piccolissimo e termina col memorial, e una fan zone ricca di disegni,wallpaper,videotributi e tutto quello che l'amore per Michael fa fare ai suoi fans. Inoltre c'è anche una Music zone in cui parlare di tutta la musica che ci piace.
Il Forever ricerca:
- 3 Moderatori
- 1 grafico
- utenti attivi e postatori
Grazie.
Re: Forever Michael cerca staff e utenti
Ciao Rayanmadison. Grazie per aver risposto e per esserti proposto.
Beh,se ti fa piacere,registrati e contattami in privato per scambiarci informazioni circa la grafica. E poi saremo ben lieti di accogliere il nostro nuovo grafico.
Grazie mille e a presto.
Beh,se ti fa piacere,registrati e contattami in privato per scambiarci informazioni circa la grafica. E poi saremo ben lieti di accogliere il nostro nuovo grafico.
Grazie mille e a presto.
Ciao,
La tua ricerca di utenti & staff è stata accettata
In caso di dubbio sul tuo forum gli utenti potranno chiedere in questo argomento. Grazie!
La tua ricerca di utenti & staff è stata accettata
In caso di dubbio sul tuo forum gli utenti potranno chiedere in questo argomento. Grazie!
Scusa l'attesa ma purtroppo non ero disponibile in questi giorni, va bene sono lieto di collaborare mandami il linkmija.jami ha scritto:Ciao Rayanmadison. Grazie per aver risposto e per esserti proposto.
Grazie mille e a presto.
C'e' molto da lavorare
Ho cominciato a visualizzare il forum, per quanto l'idea non e' male, la grafica va' decisamente rivista, poiche' la combinazione bianco e nero e' troppo aggressiva e poco nitida,
Beh,se non avessi avuto bisogno di una mano,non avrei richiesto anche un grafico
Se ti va di collaborare con noi,mandami un mp sul forevermichael e accennami qualche tua idea.
Se ti va di collaborare con noi,mandami un mp sul forevermichael e accennami qualche tua idea.
Beh ti spiego io sono abituato a lavorare in questo modo, tu mi proponi cosa vuoi realizzato ed io lo realizzo, pero' chiaramente devo avere accesso alle impostazioni del tuo forum, per potere realizzare il tutto.Per l'inserimento dei codici html, animazioni in flash ed immagini, se per te questo metodo di lavoro non lo ritieni appropriato o non ti fidi, sono sicuro che troverai qualcun altro disposto a collaborare.mija.jami ha scritto:Beh,se non avessi avuto bisogno di una mano,non avrei richiesto anche un grafico
Argomenti simili
» Smile now cerca utenti e staff
» Forum Io Amo Gli Animali Cerca Utenti & Staff
» OltreConsole cerca utenti e staff
» NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF
» Tutto per Tutti: cerca Utenti&Staff
» Forum Io Amo Gli Animali Cerca Utenti & Staff
» OltreConsole cerca utenti e staff
» NUOVARAZZALFA.IT cerca utenti, grafici e STAFF
» Tutto per Tutti: cerca Utenti&Staff
Pagina 1 di 1