Post mezzo sparito
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Post mezzo sparito
Ciao Ragazzi, scusatemi se non è la sezione giusta, non avevo idea di dove metterlo: questa mattina mi scrive una utente che aveva un suo post personale giunto a pagina 74 (questo), ora è a pagina 8 e tutto il resto non esiste più
Cosa può essere successo?
In passato ci è capitato che a pagina 62 o 64 l'argomento si spezzasse da solo, aprendo un nuovo topic con lo stesso nome che poi non potevamo unire, una sorta di "memoria piena".
Solo in due al momento possiamo modificare quella sezione, e ne io ne la mod l'abbiamo toccato; come posso recuperare l'intero topic perfavore?
Un bacione, grazie!!!!
Cosa può essere successo?
In passato ci è capitato che a pagina 62 o 64 l'argomento si spezzasse da solo, aprendo un nuovo topic con lo stesso nome che poi non potevamo unire, una sorta di "memoria piena".
Solo in due al momento possiamo modificare quella sezione, e ne io ne la mod l'abbiamo toccato; come posso recuperare l'intero topic perfavore?
Un bacione, grazie!!!!
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mer 6 Feb 2013 - 9:26 - modificato 3 volte. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: Post mezzo sparito
Ciao SailorMoon, puoi recuperare il tutto andando negli attrezzi: http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/
Seleziona il recupero messaggi .
Saluti, MartinoPio
Seleziona il recupero messaggi .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Sei fantastico!!! Ascolta, ripristinare il forum dal periodo x al periodo x mi fa perdere i nuovi post? O quale opzione devo scegliere?= (scusa, sono veramente ignorante)
Buongiorno sailorMoon,
un ripristino molto probabilmente azzererà tutti i livelli lasciando Lei come unica Admin e tutti gli utenti a livello utente base.
Attenzione a non aver attivato l'autoscarico che elimina i post più vecchi automaticamente.
Bye
un ripristino molto probabilmente azzererà tutti i livelli lasciando Lei come unica Admin e tutti gli utenti a livello utente base.
Attenzione a non aver attivato l'autoscarico che elimina i post più vecchi automaticamente.
Bye
Grazie mille, l'autoscarico è disattivato.
C'è modo per recuperare un post che non capiamo come si sia cancellato senza interferire col resto del forum?
C'è modo per recuperare un post che non capiamo come si sia cancellato senza interferire col resto del forum?
Scusate se uppo, confermo che è disattivato.
Se faccio un backup cancello tutti gli argomenti postati dopo?
C'è modo di recuperare solo quello?
Se faccio un backup cancello tutti gli argomenti postati dopo?
C'è modo di recuperare solo quello?
Non c'è modo di recuperare un solo argomento. Ma potreste tentare un ripristino dal pannello attrezzi e tornare ad una vecchia versione del forum, magari del giorno prima della sparizione dello stesso.
Saluti, CG92
Saluti, CG92
Ciao CG, grazie mille!!
Vi aggiorno su come è andata, casomai potesse servire per il futuro: ho fatto il backup al giorno precedente la sparizione: a tutte le utenti le segnalazioni di post non letti sono tornati indietro a un paio di mesi prima del giorno stabilito, i livelli e i ranghi non sono cambiati, ma si sono ripristinate mail e nickname cambiati e sono tornati come prima di quel giorno.
Al momento non so se ci siano stati altri problemi, se ne riscontriamo ve li comunicherò per poterci confrontare su quello che succede effettivamente quando si fa un backup di messaggi.
EDIT: non posso modificare il primo post per cambiare l'icona, non c'è il modifica ma lo considererei risolto
Vi aggiorno su come è andata, casomai potesse servire per il futuro: ho fatto il backup al giorno precedente la sparizione: a tutte le utenti le segnalazioni di post non letti sono tornati indietro a un paio di mesi prima del giorno stabilito, i livelli e i ranghi non sono cambiati, ma si sono ripristinate mail e nickname cambiati e sono tornati come prima di quel giorno.
Al momento non so se ci siano stati altri problemi, se ne riscontriamo ve li comunicherò per poterci confrontare su quello che succede effettivamente quando si fa un backup di messaggi.
EDIT: non posso modificare il primo post per cambiare l'icona, non c'è il modifica ma lo considererei risolto
SailorMoon ha scritto:EDIT: non posso modificare il primo post per cambiare l'icona, non c'è il modifica ma lo considererei risolto
Ci ho pensato io.
Grazie, chiudo e sposto.
Bye
Argomenti simili
» Variare la data di un post per inserirlo in mezzo ad altri già esistenti
» L'edit dei messaggi mezzo in html e mezzo no
» Contenuto dei post sparito
» Alle utenze è sparito il tasto per elminare il post
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» L'edit dei messaggi mezzo in html e mezzo no
» Contenuto dei post sparito
» Alle utenze è sparito il tasto per elminare il post
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1