Accesso a Roundcube
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Accesso a Roundcube
Buongiorno.
Da qualche ora mi è impossibile accedere al servizio mail offerto da RoundCube...
Avete qualche informazione in merito? Anche perchè la mail di gestione del forum l'ho registrata tramite questo servizio....
Grazie!
Da qualche ora mi è impossibile accedere al servizio mail offerto da RoundCube...
Avete qualche informazione in merito? Anche perchè la mail di gestione del forum l'ho registrata tramite questo servizio....
Grazie!
Ultima modifica di Il Boss il Gio 31 Gen 2013 - 17:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Dopo qualche ora, il problema si è risolto!)
Re: Accesso a Roundcube
No mi spiace, nessuna news in merito.
L'altro ieri c'è stata un'intensa manutenzione al server e quindi era inaccessibile ogni forum della piattaforma, Le consiglio quindi di riprovare più tardi assicurandosi dell'esattezza dei dati inseriti.
Bye
L'altro ieri c'è stata un'intensa manutenzione al server e quindi era inaccessibile ogni forum della piattaforma, Le consiglio quindi di riprovare più tardi assicurandosi dell'esattezza dei dati inseriti.
Bye
Re: Accesso a Roundcube
I dati di certo sono giusti, ma l'errore del Database lo da alla pagina di accesso prima di inserire le credenziali d'accesso...
Attendiamo fiduciosi! :)
Grazie
Attendiamo fiduciosi! :)
Grazie
Argomenti simili
» Aggiornamento per Roundcube Webmail
» Accesso
» accesso da cellulare
» Urgentissimo per accesso!!!
» Password di accesso
» Accesso
» accesso da cellulare
» Urgentissimo per accesso!!!
» Password di accesso
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1