Parliamo di pubblicità

2 partecipanti

Parliamo di pubblicità Empty Parliamo di pubblicità

Messaggio Da Silvana Dom 3 Feb 2013 - 17:37

Buona serata a tutti. Sono ancora piene di dubbi e credo sia comprensibile, dato che è la prima volta che provo a creare un forum. Ci sono tante offerte in internet e non è facile scegliere. Sto cercando di convincermi che Forumattivo è la soluzione migliore e mi servirebbe un po' di aiuto in proposito. Parlando di pubblicità, ad esempio, ho letto e mi è stato detto che la posso disattivare, ma la cosa mi sembra strana. Come è possibile che ti venga offerto un servizio gratuito senza pubblicità? Ci si perderà pure qualcosa disattivandola. Vorrei avere le idee più chiare, mi date una mano? Grazie
Silvana
Silvana
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Età : 69
Messaggi : 6
Località : Como

http://lachiavenelpozzo.forumattivo.it/
Silvana è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Parliamo di pubblicità Empty Re: Parliamo di pubblicità

Messaggio Da Dozy™ Dom 3 Feb 2013 - 17:48

Più che altro pagando levi quelle cose che sono della piattaforma inanzitutto il secondo nome (.forumattivo o altro) la pubblicità e il copyright cambia. Che la disattivi del tutto no la regoli in modo tale che venga visualizzata meno volte. (senza pagamento per un tempo che decide la piattaforma) a pagamento non so 1000 crediti 6 mesi.

trovi tutto su:

pda>diversi>consumare crediti>pubblicità

Dozy™
Dozy™
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 36
Messaggi : 2297
Località : Tradate (va)

Dozy™ è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.