Parliamo di pubblicità
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Parliamo di pubblicità
Buona serata a tutti. Sono ancora piene di dubbi e credo sia comprensibile, dato che è la prima volta che provo a creare un forum. Ci sono tante offerte in internet e non è facile scegliere. Sto cercando di convincermi che Forumattivo è la soluzione migliore e mi servirebbe un po' di aiuto in proposito. Parlando di pubblicità, ad esempio, ho letto e mi è stato detto che la posso disattivare, ma la cosa mi sembra strana. Come è possibile che ti venga offerto un servizio gratuito senza pubblicità? Ci si perderà pure qualcosa disattivandola. Vorrei avere le idee più chiare, mi date una mano? Grazie
Re: Parliamo di pubblicità
Più che altro pagando levi quelle cose che sono della piattaforma inanzitutto il secondo nome (.forumattivo o altro) la pubblicità e il copyright cambia. Che la disattivi del tutto no la regoli in modo tale che venga visualizzata meno volte. (senza pagamento per un tempo che decide la piattaforma) a pagamento non so 1000 crediti 6 mesi.
trovi tutto su:
pda>diversi>consumare crediti>pubblicità
trovi tutto su:
pda>diversi>consumare crediti>pubblicità
Dozy™- Veterano dello staff
Argomenti simili
» parliamo di legge internet
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» pubblicità
» pubblicità
» Pubblicità
» Eliminare pubblicità per sempre e temi pubblicità
» pubblicità
» pubblicità
» Pubblicità
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1