Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più
Ciao a tutti. Forse qualcuno si ricorderà che sono già stata qui a chiedere informazioni. Sto creando un forum per il mio sito e, prima di pubblicarlo, voglio dissolvere tutti i dubbi. Vorrei sapere, per esempio, se c'è un limite nel numero di persone che possono iscriversi ad un forum. Vorrei anche che qualcuno mi dicesse, brevemente, perchè Forumattivo è meglio degli altri forum gratuiti. In poche parole, cosa offre che gli altri non offrono. Ho cercato delle comparazioni in questo senso, ma non le ho trovate. Sono già convinta al 90% di restare qui, mi basterebbe l'ultima spintarella....
Dimenticavo, vorrei anche sapere cosa significa il limite di 20 mega di archiviazione. Archiviazione di cosa? Spero che non riguardi i post degli utenti.
Dimenticavo, vorrei anche sapere cosa significa il limite di 20 mega di archiviazione. Archiviazione di cosa? Spero che non riguardi i post degli utenti.
Ultima modifica di VIRTUALDEEJAY il Mar 12 Feb 2013 - 19:44 - modificato 1 volta. (Motivazione : Modificato il titolo per facilitarne la ricerca)
Re: Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più
Qua trovi i limiti della piattaforma:
https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che i 20 mega sono per la galleria (imaggini , foto ) per gli utenti anche 10.000 ne puoi avere.
https://aiuto.forumattivo.it/t171-i-limiti-del-forum
Non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che i 20 mega sono per la galleria (imaggini , foto ) per gli utenti anche 10.000 ne puoi avere.
Dozy™- Veterano dello staff
Re: Limiti di forumattivo: Qualche informazione in più
Ciao, ecco perché scegliere forumattivo:
+ E' gratis.
+ E' possibile cambiare il dominio (sia quello personalizzato che sia quello normale).
+ Gli iscritti sono illimitati.
+ I messaggi sono illimitati.
+ 20MB di archiviazione (per caricare file da scaricare).
+ Personalizzazione del forum al 90%.
+ Possibilità di creare 500 pagine HTML.
+ Possibilità di creare file .js
+ Gestione del pannello di amministrazione professionale di cui molte piattaforme imitano e invidiano.
+ Toolbar notifiche per essere sempre informata di ciò che accede al forum.
Solo questo? No, molto altro! Purtroppo sono talmente le opzioni e i benefici che FA offre che bisognerebbe fare un libro .
Saluti, MartinoPio
+ E' gratis.
+ E' possibile cambiare il dominio (sia quello personalizzato che sia quello normale).
+ Gli iscritti sono illimitati.
+ I messaggi sono illimitati.
+ 20MB di archiviazione (per caricare file da scaricare).
+ Personalizzazione del forum al 90%.
+ Possibilità di creare 500 pagine HTML.
+ Possibilità di creare file .js
+ Gestione del pannello di amministrazione professionale di cui molte piattaforme imitano e invidiano.
+ Toolbar notifiche per essere sempre informata di ciò che accede al forum.
Solo questo? No, molto altro! Purtroppo sono talmente le opzioni e i benefici che FA offre che bisognerebbe fare un libro .
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» I limiti del forum Forumattivo
» Informazione: In arrivo i pacchetti di funzionalità su Forumattivo
» Come creo un portale per il mio sito web?
» Css limiti
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Informazione: In arrivo i pacchetti di funzionalità su Forumattivo
» Come creo un portale per il mio sito web?
» Css limiti
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1