Ospite statunitense che spia sezioni invisibili
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Ospite statunitense che spia sezioni invisibili
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti volevo porvi una domanda un po particolare, sperando di avere una risposta certa.
Sul mio forum ho notato che tutti i giorni si collegano persone straniere tipo canadesi, cinesi, americani ecc...
Tra tutti questi che ce n' è uno (riconosco l' IP) che viene tutti i giorni più volte al giorno... a volte ho visto dal pannello che era in sezioni invisibili ma come può essere possibile?
Premetto due cose:
1) il mio forum è visibile solo esternamente tranne 3 sezioni che sono accessibili anche agli ospiti (c' è scritto nella descrizione delle sezioni)
2) alcune sezioni, invece sono invisibili e possono essere visualizzate SOLO ed esclusivamente dagli iscritti.
Ho controllato tutti i permessi e sono a posto, mi sono anche sloggata per esserne certa, e quelle sezioni non si vedono.
Perchè dal pannello risulta che questo tizio tenta di accedere in quelle sezioni? Come può essere possibile?
Mi sono anche chiesta il motivo per cui questo tipo o tipa che dir si voglia, scruti il mio forum ogni singolo giorno.... mi devo preoccupare?
Spero che qualcuno possa rispondermi, e ringrazio anticipatamente chi lo farà.
Ciao a tutti volevo porvi una domanda un po particolare, sperando di avere una risposta certa.
Sul mio forum ho notato che tutti i giorni si collegano persone straniere tipo canadesi, cinesi, americani ecc...
Tra tutti questi che ce n' è uno (riconosco l' IP) che viene tutti i giorni più volte al giorno... a volte ho visto dal pannello che era in sezioni invisibili ma come può essere possibile?
Premetto due cose:
1) il mio forum è visibile solo esternamente tranne 3 sezioni che sono accessibili anche agli ospiti (c' è scritto nella descrizione delle sezioni)
2) alcune sezioni, invece sono invisibili e possono essere visualizzate SOLO ed esclusivamente dagli iscritti.
Ho controllato tutti i permessi e sono a posto, mi sono anche sloggata per esserne certa, e quelle sezioni non si vedono.
Perchè dal pannello risulta che questo tizio tenta di accedere in quelle sezioni? Come può essere possibile?
Mi sono anche chiesta il motivo per cui questo tipo o tipa che dir si voglia, scruti il mio forum ogni singolo giorno.... mi devo preoccupare?
Spero che qualcuno possa rispondermi, e ringrazio anticipatamente chi lo farà.
Ultima modifica di son il Dom 17 Feb 2013 - 8:22 - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
Re: Ospite statunitense che spia sezioni invisibili
scusami, non volevo comunque tu dici quando ho ripetuto due volte i messaggi?MartinoPio ha scritto:Ciao lollo anto, ti informo che hai violato il regolamento in un singolo messaggio un 5-6 volte. Motivo: hai quotato messaggi sopra di te e inserito due volte uno stesso messaggio. Ti ho sistemato un po i messaggi e gli amministratori o staff supervisori, continueranno a terminare l'operazione (dato che non ho il modo di procedere). Sei pregato di rispettare il regolamento.
(Scusa se te l'ho detto solo adesso).
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
Martino,ma siamo sicuri?
Non è che voglia mettere in dubbio ciò che dici, però non vorrei rischiare.
Gli hacker possono fare questo ed altro sui siti altrui... c' è da capire se possono farlo sui forum.
Non è che voglia mettere in dubbio ciò che dici, però non vorrei rischiare.
Gli hacker possono fare questo ed altro sui siti altrui... c' è da capire se possono farlo sui forum.
Ospite- Ospite
No, è praticamente impossibile violare i server di forumattivo, potete stare tranquilissimi .
@lollo anto: hai quotato il mio messaggio che sta sopra il tuo, mi prendi in giro xD?
Saluti, MartinoPio
@lollo anto: hai quotato il mio messaggio che sta sopra il tuo, mi prendi in giro xD?
Saluti, MartinoPio
Ospite- Ospite
scusami è che oggi ho un giorno un pò confuso xDMartinoPio ha scritto:No, è praticamente impossibile violare i server di forumattivo, potete stare tranquilissimi .
Saluti, MartinoPio
cmq scusami non volevo per prima te lo giuro
Ospite- Ospite
lollo anto non cliccare "citare" ma il tasto in basso "rispondere"..stai ancora violando il regolamento -.-" ...
Ospite- Ospite
Sposto in problemi risolti. Alla prossima son
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Categorie invisibili
» foto invisibili
» Link invisibili
» [Risolto] membri invisibili ai non iscritti
» Link invisibili per alcuni
» foto invisibili
» Link invisibili
» [Risolto] membri invisibili ai non iscritti
» Link invisibili per alcuni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 2 di 2